Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come reagite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dalle mie parti quelli che si atteggiano a boss (ma che non lo sono e non sono neanche parenti) se la vedono brutta. Del tipo c'era uno di questi, si fermò al bar e provocò uno che chiamano "U giubb'non" (Il giubinone xD), beh, dopo 10 minuti stava nella sua macchina sanguinante e "U giubb'non" gli stava spaccando i vetri della macchina con le mani. Poi è andato anche lui all'ospedale, ma vabbè.
    Ah, e ogni tanto in piazza si vedono le sedie di plastica fuori dai bar volare, ma quella è ordinaria amministrazione.

Comment

eh anche dalle mie parti non si scherza xD... vabbè non sono molto lontana da the G, più o meno è quella la gentaglia. Comunque per quanto riguarda me, se qualcuno mi infastidisce non lo calcolo minimamente, fingo che non esiste così si scoccia e la smette.
      sigpic

Comment

Dalle mie parti c'è anche la classica "muccusata".

Del tipo: "Se non la finisci faccio venire mio cugino" (ma in napoletano è tutta un'altra cosa ).

Comment

Eh, questi cugini, che poi nn ho mai capito se sn davvero cugini, nel senso "figli di zia/zio"...mah...
          L'importante é reagire entro le prorpie possibilità, sennò...'so cazzi.
          Il mio nemico + tosto lo incontrai alla fine degli Anni 90, un montanaro odioso che fu cacciato dalla scuola di arti marziali xché aveva mancato di rispetto al maestro, ecco quella volta il pareggio ai punti nn mi riuscì.
          sigpic

Comment

"Mi ha detto mio cuggino che sa una mossa segreta che se te la fa dopo tre giorni muori".
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Dalle mie parti c'è anche la classica "muccusata".

Del tipo: "Se non la finisci faccio venire mio cugino" (ma in napoletano è tutta un'altra cosa ).
              Suppongo che anche tu sia delle mie parti, e sì, confermo pienamente la tua storia.
              M'e rutto o cazz, chiamm a frat'm cucin.

Black Ghost, purtroppo non è così, stranamente i cugini da queste parti sono davvero delle bestie

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                "Mi ha detto mio cuggino che sa una mossa segreta che se te la fa dopo tre giorni muori".
                "Mio cugino invece si chiama Ken e conosce una mossa in grado di farti morire in 3 secondi scarsa colpendoti con due dita"

Comment

Mia zia è Xena

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Tendenzialmente faccio come Kabu, sono troppo pigro per venire alle mani o anche solo replicare alle offese

Tra l'altro neppure mi rendo conto di essere stato offeso e se me ne rendo conto, è solo perchè qualcuno con cui sto uscendo mi avverte
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Mh... alle medie un po' di scazzottate c'erano...
                      personalmente la maggior parte delle mie erano semplici "scherzi", quasi ci stessimo allenando in qualche palestra xD
                      Solo una volta con un mio compagno che si atteggiava da mafioso sono veramente venuto alle mani. Che poi 'sto qua era proprio montato, s'è messo a fare il mafiosetto quando era da solo, completamente, nessun suo compare d'appresso, ed era pure un tipo mingherlino e non tanto alto.
                      Io, al contrario, sono robusto e.. abbastanza alto, sì.
                      Ecco, il risultato è stato che lui piangente minacciava di portarmi tutti i suoi "compari", in segno di vendetta. Menghia, come lo diceva, veniva solo da ridere. Ma non sono mai arrivati i tizi
                      Leggendo i vostri post, forse sono stato fortunato, che non siano mai arrivati

Comunque sia è difficile che capiti, quella volta era proprio uno che mi rompeva, ma tanto eh, e due anni non ho resistito ò_ò
                      No, ora è più difficile ch'io venga alle mani ^^' (Anche se, vabè, in confronto a voi... sono ancora piccolino picciò *_*)
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Da me la roba del cugino c'è pure, non è proprio così ma... Ad esempio, un mio amico chiama direttamente lo zio di un suo/nostro (più suo che mio) amico che è uno supermuscoloso che ha pure dei proiettili addosso e poi so cazzi.

Io al massimo alle medie ho fatto l'occhio nero a due compagni che se la tiravano, era bello rotolarsi a terra all'ora di educazione fisica.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          era bello rotolarsi a terra all'ora di educazione fisica.
                          Chissà com'eravati eccitati

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Lo ignoro al punto da renderlo ridicolo, se insiste lo uccido in uno scontro verbale

Comment

Anzi, io chiamo: a mio cuggino!
                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Black Ghost, purtroppo non è così, stranamente i cugini da queste parti sono davvero delle bestie
                              Sottolineiamo davvero, mi raccomando.
                              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              "Mio cugino invece si chiama Ken e conosce una mossa in grado di farti morire in 3 secondi scarsa colpendoti con due dita"
                              Per chi non l'ha capita:
                              http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
                              Last edited by Black Ghost; 22 July 2009, 14:29.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mio cugino sa ballare la Macarena.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X