Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come reagite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come reagite?

se per esempio c'è qualcuno che vi da noia come reagite? fino a che punto riuscite a stare calmi? alzate le mani alla prima parola o le alzate dopo che l'abbia alzate quello che avete di fronte? oppure preferite fare una figuretta ma cmq evitare la rissa?

Io tendo a perdere facilmente la calma, quando la ragione del fastidio non sparisce, un "Che cazzo vuoi" fatto con una faccia da spavento risolve sempre.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Se qualcuno mi rompe troppo le palle lo evito perchè non mi piace ricorrere alla violenza e le parole con gli idioti sono sprecate, ma poi dipende dai casi.
      Se è uno che parla male alle spalle e ha comportamenti esagerati come mi successe anche tempo fa, mi tenta dal dargli una sonora lezione perchè questi atteggiamenti non li digerisco.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Dipende dalla situazione, se uno è abbastanza idiota tendo a umiliarlo con battutine che non può capire.

Se non è idiota quanto quello, vedo dove finisce la cosa... Non ho mai avuto problemi ad andare alle mani (ne ho avuti dopo) ma di solito non mi piace, come cosa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Io tendo a perdere facilmente la calma, quando la ragione del fastidio non sparisce, un "Che cazzo vuoi" fatto con una faccia da spavento risolve sempre.
          Simply

Voglio una foto della faccia da spavento

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Generalmente mando a fanculo dopo pocohissimo tempo, poi se il fatto è totalmente gratuito perdo le staffe facilmente
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Voglio una foto della faccia da spavento

Comunque io tendo ad ignorare o a subire a seconda dei casi (tipo quando aspetto sulla fermata di fronte la scuola; potrei mai andarmene?), ma in ogni caso questo discorso lo avrei fatto 5 anni fa. Ora direi che arriverei alle mani senza tanti problemi, come ho già fatto una volta in questi, appunto, 5 anni.

Comment

Quella è una faccia spaventata...

sigpic
                Semper Fi

Comment

Tu dici che non spaventa?
                  E poi volevo solo sottolineare l'aspetto di sentinel. Siete tutti come Ghonnen, sempre a spezzare l'enfasi delle battute...

Comment

Eh ma se sono tristi

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Eh ma se sono tristi
                      Anche lo pseudo capriccio non era proprio serio. Per la cronaca cercavo un'immagine di Steve che cercava di difendersi dai bulli con la forza, ma non avevo voglia di perderci tempo.
                      Last edited by Daredevil; 21 July 2009, 00:53.

Comment

Cerco di far arrivare l'altro a mettermi le mani addosso, per poi sfogarmi su di lui come un animale. Peccato che spesso quelli che cacano il cazzo sono esseri amorfi che non hanno le palle per farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Cerco di far arrivare l'altro a mettermi le mani addosso, per poi sfogarmi su di lui come un animale. Peccato che spesso quelli che cacano il cazzo sono esseri amorfi che non hanno le palle per farlo.
                          Ma è un classico. L'unico che nel mio caso reagì fu un marrocchino, e razzismo a parte lo mandai a cagare quando ci rimisi un dente

Comment

In genere...reagisco così:
                            Spoiler:
                            ma poi...se il motivo non è grave...mi passa subito!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ma è un classico. L'unico che nel mio caso reagì fu un marrocchino, e razzismo a parte lo mandai a cagare quando ci rimisi un dente

È successo più o meno lo stesso a me: avevo quattordici anni e lui 19, iniziammo a darcele ma poi un paio di suoi amici l'hanno aiutato, sono finito a terra anno la maglietta rotta e le costole doloranti.
                              Però la scarica di adrenalina è stata da orgasmo.
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              In genere...reagisco così:
                              Spoiler:
                              ma poi...se il motivo non è grave...mi passa subito!
                              invece nei forum posti le immagini di Bill, quando gli altri ti rompono.
                              Last edited by Meaningless; 21 July 2009, 00:51. Motivo: Unificazione.

Comment

Working...
                              X