se per esempio c'è qualcuno che vi da noia come reagite? fino a che punto riuscite a stare calmi? alzate le mani alla prima parola o le alzate dopo che l'abbia alzate quello che avete di fronte? oppure preferite fare una figuretta ma cmq evitare la rissa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come reagite?
Collapse
X
-
Se qualcuno mi rompe troppo le palle lo evito perchè non mi piace ricorrere alla violenza e le parole con gli idioti sono sprecate, ma poi dipende dai casi.
Se è uno che parla male alle spalle e ha comportamenti esagerati come mi successe anche tempo fa, mi tenta dal dargli una sonora lezione perchè questi atteggiamenti non li digerisco.
Comment
-
Dipende dalla situazione, se uno è abbastanza idiota tendo a umiliarlo con battutine che non può capire.
Se non è idiota quanto quello, vedo dove finisce la cosa... Non ho mai avuto problemi ad andare alle mani (ne ho avuti dopo) ma di solito non mi piace, come cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo tendo a perdere facilmente la calma, quando la ragione del fastidio non sparisce, un "Che cazzo vuoi" fatto con una faccia da spavento risolve sempre.
Voglio una foto della faccia da spavento
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioVoglio una foto della faccia da spavento
Comunque io tendo ad ignorare o a subire a seconda dei casi (tipo quando aspetto sulla fermata di fronte la scuola; potrei mai andarmene?), ma in ogni caso questo discorso lo avrei fatto 5 anni fa. Ora direi che arriverei alle mani senza tanti problemi, come ho già fatto una volta in questi, appunto, 5 anni.
Comment
-
Tu dici che non spaventa?
E poi volevo solo sottolineare l'aspetto di sentinel. Siete tutti come Ghonnen, sempre a spezzare l'enfasi delle battute...
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioEh ma se sono tristiLast edited by Daredevil; 21 July 2009, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCerco di far arrivare l'altro a mettermi le mani addosso, per poi sfogarmi su di lui come un animale. Peccato che spesso quelli che cacano il cazzo sono esseri amorfi che non hanno le palle per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa è un classico. L'unico che nel mio caso reagì fu un marrocchino, e razzismo a parte lo mandai a cagare quando ci rimisi un dente
È successo più o meno lo stesso a me: avevo quattordici anni e lui 19, iniziammo a darcele ma poi un paio di suoi amici l'hanno aiutato, sono finito a terra anno la maglietta rotta e le costole doloranti.
Però la scarica di adrenalina è stata da orgasmo.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn genere...reagisco così:Spoiler:
Comment
Comment