Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come reagite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diceva la leggenda metropolitana che c'è una videocassetta che se la vedi, entro una settimana muori. E c'è un nastro con delle registrazioni che se le senti, entro una settimana muori. Per non parlare del telefonino che se ci parli, entro una settimana muori.
    In attesa dell'ombrello che se lo apri, entro una settimana muori, e del bicchiere che se ci bevi, entro una settimana muori, accontentiamoci del cuggino™. (cit.)
    Last edited by Kabu; 22 July 2009, 17:35.
    sigpic

Comment

L'unica volta in cui ho rischiato le botte è stato 4/5 anni fa perchè mi sono "intromessa" in una lite tra ragazzo e ragazza, lui le stava sputando addosso e la sbatteva ad una serranda di un negozio... per fortuna sono arrivate persone a difendermi altrimenti avrebbe picchiato pure me. Da quel giorno posso pure vedere un omicidio in diretta me ne sbatto altamente

Per il resto sono abbastanza litigiosa solo con le persone che conosco bene ma non arrivo mai ad alzare le mani (tranne con mia sorella), con gli estranei invece sono imperturbabile ...l'unica cosa che potrebbe ancora farmi perdere le staffe è vedere qualcuno che maltratta un cane/gatto
      sigpic

Comment

"Mio cugino fraunppò diventa capo del clan dei Casalesi".

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Chissà com'eravati eccitati
          Certo, gli altri in riga e noi a terra a rotolarci, era bello, non pensavo a niente, solo a menare quell'idiota in attesa della cazziata della prof.. Però non c'era il fango.. e lui non era una lei tettona.

Il film del telefonino lo conosco, quello delle registrazioni no, come si chiama?

Comment

Niente fango e niente tettone tendono Viktor pazzo

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Niente fango e niente tettone tendono Viktor pazzo
              Altro che birra e tv.

Comment

Solo il meglio

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

n'dì salamu a tutti ora!!!(tipico detto calabrese di una gang formata di almeno 40 ragazzi contro 3)traduzionera gli diamo botte a tutti.

Comment

Da dove le ricavate tutte le citazioni riguardanti il cugino?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X