Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buongiorno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mi pare che in questo forum ormai ogni topic è un pretesto per parlare d'altro.
    Abbiamo perso pure GHONNEN ormai

Benvenuto.

Comment

Welcome, Goku!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Ma no, leggi tra le righe. In quelle parole non riesci proprio a percepire la malcelata idolatria nei confronti dell'opera di Toriyama? No, dici. Aspetta che faccio un tentativo io, allora.........Come sospettavo .
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77738
        Fan devoto.
        Comprendere le potenzialità di un character come Murasaki non è affatto cosa da tutti .
        Tempo e fatica sottratti alla propria esistenza. A casa mia, questo si chiama amore.
        Non soltanto una passione smodata per l'opera, non soltanto un'esegesi di nicchia; come se tutto ciò ancora non fosse sufficiente, ecco palesarsi un'assoluta coerenza di fondo. Impressionante .
        Esattamente, io sono innamorato follemente di Toriyama, come dimostra questo topic, che altri non è se non l' archetipo di questa discussione.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ben giunto.
        Massì, pure ben venuto.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Nervosetto davyl... astinenza da foto con dedica?

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Abbiamo perso pure GHONNEN ormai

Benvenuto.
        Hai visto che bravo che sono stato?
        Non ho risposto alla sua provocazione e l' ho lasciato flammando da solo senza avere l' ultima parola! ^^
        Mi merito un premio.
        Esaudite il mio desiderio: fate uno scambio bannado Davyl per troppa acidità di stomaco e sbannate ''Amante de las gallinas''...
        Oppure mi andrebbe bene ricevere via posta le tue dimissioni.
        Per favore.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Massì, pure ben venuto.
          Quando verrà ufficializzata l'espressione "bengiunto" c'avrai ragione, ma per ora non è così.

Comment

Oppure mi andrebbe bene ricevere via posta le tue dimissioni.
            Per favore.
            Devo aspettare che scada il contratto, sorry

Comment

Originariamente Scritto da Feleset
              Sì, ma il problema è che riguardandolo mi sono resa conto che potrebbero sparlare di me per i prossimi dieci anni solo per due mie frasi.
              E allora ? Se sei ancora convinta di quello che hai scritto, non vedo davvero dove possa essere il problema. Intimorita dalle capre che belano?

Esattamente, io sono innamorato follemente di Toriyama, come dimostra questo topic, che altri non è se non l' archetipo di questa discussione.
              Beh, però si parla di "divinazione" .

Molto interessanti anche le affermazioni di quel Trunks ; potrebbero essere strumentalizzate al più presto .
              sigpic

Comment

Non parliamo di capre, c'è un limite a tutto, e il nostro caro WWJ è già dovuto intervenire abbastanza.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Non parliamo di capre, c'è un limite a tutto, e il nostro caro WWJ è già dovuto intervenire abbastanza.
                  Spoiler:

:*

Comment

Prego? Il mio è cameratismo, cazzo vuoi? Non sai nemmeno di che si parla e se lo sai allora spiegami che significa il tuo post.

Comment

Prego? Il mio è cameratismo, cazzo vuoi? Non sai nemmeno di che si parla e se lo sai allora spiegami che significa il tuo post.
                      Non essere così irrequieto, dai. Lo sai che lo faccio per te :*

Edit: Evita di rispondere cercando qualcosa di serio nei miei post, mi sono appena svegliato e non ho voglia di dare corda alla tua voglia di polemica.

Comment

Sì, bel modo per uscirvene dalle figure di merda.

Comment

Sì, bel modo per uscirvene dalle figure di merda.
                          Sì, io e i miei quattro alter ego interni usiamo questo modo.

Comment

Pluralia maiestatis imo

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Quando verrà ufficializzata l'espressione "bengiunto" c'avrai ragione, ma per ora non è così.
                              Forse, e dico forse, non mi riferivo all' unire le due parole, ma a come suoni male, considerando che venuto vuol dire anche un altra cosa.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Devo aspettare che scada il contratto, sorry
                              Noi non abbiamo fretta, siamo disposti ad attenderefino all' eternità.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              Beh, però si parla di "divinazione" .
                              Molto interessanti anche le affermazioni di quel Trunks ; potrebbero essere strumentalizzate al più presto .
                              Il fatto che quel Trunks divinizzasse Toriyama non vuol dire che pure l' autore del topic doveva farlo, considerando che lui dava per scontato che chi si trovasse su DBA fosse come lui e che dovesse adorare l' opera.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Pluralia maiestatis imo
                              Quest' uomo ha ragione, dategli un chupa-chup!
                              sigpic

Comment

Quest' uomo ha ragione, dategli un chupa-chup!
                                *Lancia un chupa-chup a Viktor*

Comment

Working...
                                X