Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma no, leggi tra le righe. In quelle parole non riesci proprio a percepire la malcelata idolatria nei confronti dell'opera di Toriyama? No, dici. Aspetta che faccio un tentativo io, allora.........Come sospettavo . http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77738
Fan devoto.
Comprendere le potenzialità di un character come Murasaki non è affatto cosa da tutti .
Tempo e fatica sottratti alla propria esistenza. A casa mia, questo si chiama amore.
Non soltanto una passione smodata per l'opera, non soltanto un'esegesi di nicchia; come se tutto ciò ancora non fosse sufficiente, ecco palesarsi un'assoluta coerenza di fondo. Impressionante .
Esattamente, io sono innamorato follemente di Toriyama, come dimostra questo topic, che altri non è se non l' archetipo di questa discussione.
Hai visto che bravo che sono stato?
Non ho risposto alla sua provocazione e l' ho lasciato flammando da solo senza avere l' ultima parola! ^^
Mi merito un premio.
Esaudite il mio desiderio: fate uno scambio bannado Davyl per troppa acidità di stomaco e sbannate ''Amante de las gallinas''...
Oppure mi andrebbe bene ricevere via posta le tue dimissioni.
Per favore.
Prego? Il mio è cameratismo, cazzo vuoi? Non sai nemmeno di che si parla e se lo sai allora spiegami che significa il tuo post.
Non essere così irrequieto, dai. Lo sai che lo faccio per te :*
Edit: Evita di rispondere cercando qualcosa di serio nei miei post, mi sono appena svegliato e non ho voglia di dare corda alla tua voglia di polemica.
Beh, però si parla di "divinazione" .
Molto interessanti anche le affermazioni di quel Trunks ; potrebbero essere strumentalizzate al più presto .
Il fatto che quel Trunks divinizzasse Toriyama non vuol dire che pure l' autore del topic doveva farlo, considerando che lui dava per scontato che chi si trovasse su DBA fosse come lui e che dovesse adorare l' opera.
Comment