Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo i cartellini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioApri pure.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAspetto i mod. tu non sei mod...mi spiace!sigpic
Comment
-
Così dovrebbe andar bene
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA dimostrazione della vostra professionalità.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTu puoi autocartellinarti?
Non ci ho mai provato, ma una volta ho fatto una prova e a me non permette di dare dei cartellini ad altri Mod, come detto da G però io sono un Mod a metà, magari funziona, ma non ho voglia di provarci
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non posso guardare il mio profilo senza che mi venga un mal di testa! Ma non c'è modo di cancellare i "marchi infami"?Scusate l'Ot!
Comment
-
-
I miei cartellini!
Cipi, non vale! Dovevo aprire io, il topic e vabbè! Tirate fuori i cartellini! Inizio io: Ecco le mie "ferite di guerra" In questo campo sterminato che è gamesurf!Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioImparate da un utente modello come me.
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMeglio un Bix oggi che 10 vvv domani
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAlcuni, lo ammetto, meritatissimi, ma quello di veline di WWJ non mi sembrava così volgare, il linguaggio, rispetto a tanti colleghi che hanno detto di peggio!
Ma al di la' di chi l'abbia dato un cartellino giallo conta davvero poco e sopratutto se le obiezioni le presentate subito invece di far passare mesi è meglio
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHai preso un cartellino da WWJ? Sei messo davvero male.
(Escludendo ovviamente quelli rossi elargiti per procurare un ban temporaneo ovviamente).
Comment
Comment