Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so però se da voi si veda il cartellino giallo in basso a destra, in quel post.
Mi sa che possiano vederlo solo i Mod e l'utente che ha preso la sanzione.
GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
Pfui Pfui, qui si è toccato proprio il fondo, a CiPi gli rode proprio il sederino.
Mi dispiace, sei di nuovo declassificato allo stato "ameba"
Anyway, è facile dire perchè io continuo a postare cavandomela solo con qualche cartellino e con qualche ban di pochi giorni.
Semplicemente, conosco il limite.
E l'amicizia con WWJ non c'entra niente, si sa che lui è solo un mezzo mod
Anyway², CiPi "es - o - o - key - ei".
No.
non mi rode proprio niente e ripeto per l'ennesima volta che di te non mi interessa niente... se mi chiami stupido, ameba, verme viscido o roba simile non mi interessa proprio, non sto qui a farmi mettere i piedi in testa da un ragazzetto che fa lo sbruffone... fatti tuoi... comunque mi sono rotto di stare qui a risponderti... ah e "es - o - o - key - ei" non ho idea di cosa significhi, ma quotando la riga sopra non stare qui a rispondere...
Io non posso guardare il mio profilo senza che mi venga un mal di testa! Ma non c'è modo di cancellare i "marchi infami"?Scusate l'Ot!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Naturalmente no, com'è giusto che sia.
Jenny, dai, mostra a tutti i tuoi cartellini.
Certo!Collega! Ghost!Sono orgogliosa delle mie "ferite da guerra"! Se volete vi faccio uno screen! Ma non vorrei che fosse la scusa per bannarmi! Se mi danno il permesso i mod.... sennò non se ne fa niente!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment