Su questo non sono d'accordo, i cartellini affibiatami sono sempre stati più che giusti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo i cartellini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio°__°
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=770
Non so però se da voi si veda il cartellino giallo in basso a destra, in quel post.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon so però se da voi si veda il cartellino giallo in basso a destra, in quel post.
GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMi sa che possiano vederlo solo i Mod e l'utente che ha preso la sanzione.
GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA dimostrazione della vostra professionalità.
E, ma non c'è niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA dimostrazione della vostra professionalità.
Bah
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPfui Pfui, qui si è toccato proprio il fondo, a CiPi gli rode proprio il sederino.
Mi dispiace, sei di nuovo declassificato allo stato "ameba"
Anyway, è facile dire perchè io continuo a postare cavandomela solo con qualche cartellino e con qualche ban di pochi giorni.
Semplicemente, conosco il limite.
E l'amicizia con WWJ non c'entra niente, si sa che lui è solo un mezzo mod
Anyway², CiPi "es - o - o - key - ei".
non mi rode proprio niente e ripeto per l'ennesima volta che di te non mi interessa niente... se mi chiami stupido, ameba, verme viscido o roba simile non mi interessa proprio, non sto qui a farmi mettere i piedi in testa da un ragazzetto che fa lo sbruffone... fatti tuoi... comunque mi sono rotto di stare qui a risponderti... ah e "es - o - o - key - ei" non ho idea di cosa significhi, ma quotando la riga sopra non stare qui a rispondere...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMi sa che possiano vederlo solo i Mod e l'utente che ha preso la sanzione.
GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibatoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNaturalmente no, com'è giusto che sia.
Jenny, dai, mostra a tutti i tuoi cartellini.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment