Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo i cartellini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su questo non sono d'accordo, i cartellini affibiatami sono sempre stati più che giusti

Comment

Immagino di sì.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        °__°
        Vedere per credere.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=770

Non so però se da voi si veda il cartellino giallo in basso a destra, in quel post.
        sigpic

Comment

Dove posso vedere i miei cartellini?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Non so però se da voi si veda il cartellino giallo in basso a destra, in quel post.
            Mi sa che possiano vederlo solo i Mod e l'utente che ha preso la sanzione.
            GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato

Comment

Voilà.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
                A dimostrazione della vostra professionalità.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                E, ma non c'è niente.
                sigpic

Comment

GHONNEN, i cartellini si visualizzano nel profilo utente, almeno io i vostri li vedo lì, poi non avendone mai presi non so se per gli altri la modalità di visualizzazione è diversa. Nel tuo caso anche volendo non potresti vederli, il tuo profilo risulta essere illibato
                  Tu puoi autocartellinarti?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

E, ma non c'è niente.
                    Se non c'è niente sopra la firma, allora significa che non hai cartellini.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Ma vergogna! Ho preso io un rosso per un "Ridateci Pedro!" e tu niente?

Bah
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Pfui Pfui, qui si è toccato proprio il fondo, a CiPi gli rode proprio il sederino.
                        Mi dispiace, sei di nuovo declassificato allo stato "ameba"
                        Anyway, è facile dire perchè io continuo a postare cavandomela solo con qualche cartellino e con qualche ban di pochi giorni.
                        Semplicemente, conosco il limite.
                        E l'amicizia con WWJ non c'entra niente, si sa che lui è solo un mezzo mod
                        Anyway², CiPi "es - o - o - key - ei".
                        No.
                        non mi rode proprio niente e ripeto per l'ennesima volta che di te non mi interessa niente... se mi chiami stupido, ameba, verme viscido o roba simile non mi interessa proprio, non sto qui a farmi mettere i piedi in testa da un ragazzetto che fa lo sbruffone... fatti tuoi... comunque mi sono rotto di stare qui a risponderti... ah e "es - o - o - key - ei" non ho idea di cosa significhi, ma quotando la riga sopra non stare qui a rispondere...

Comment

Io non posso guardare il mio profilo senza che mi venga un mal di testa! Ma non c'è modo di cancellare i "marchi infami"?Scusate l'Ot!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Naturalmente no, com'è giusto che sia.
                            Jenny, dai, mostra a tutti i tuoi cartellini.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Naturalmente no, com'è giusto che sia.
                              Jenny, dai, mostra a tutti i tuoi cartellini.
                              Certo!Collega! Ghost!Sono orgogliosa delle mie "ferite da guerra"! Se volete vi faccio uno screen! Ma non vorrei che fosse la scusa per bannarmi! Se mi danno il permesso i mod.... sennò non se ne fa niente!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Guarda che i Mod lo sanno quanti cartellini hai. E visto che è roba tua, tu dola detieni il diritto di pubblicarli o meno.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X