Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore di Derfel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa se te lo dico, ma hai fatto un topic inutile

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

in pratica secondo me mod dovrebbe diventare crili-18 forever

Comment

Secondo me non frega niente a nessuno del tuo parere in tema

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma io voglio filmare tutto dal vivo così poi vendo il video amatoriale al miglior offerente *_*
            se permetti i soldi ce li stecchiamo io e francesca, e poi io studio cinema quindi me lo girerei comunque da sola, tiè
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
              Capito 'na sega.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                senti sorella minore e ci tengo a sottolineare MINORE, accattat' a jarod è_é
                in caso contrario ti sfido alla lotta nel fango
                Lu che si rotola nel fango

fan? ma dico... se permetti sono la tua groupie numero uno
                E' proprio quel che avevo in mente, solo che non sono riuscito a esprimermi a dovere

a me non li hai fatti i cuoricini, fai di nuovo una cosa del genere e saprai cosa ha provato il marito di Lorena Bobbit >_>
                Era solo per aver la sicurezza di vedere una lotta nel fango fra te e lei
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Un ipotetico funerale di Derfel che del quale io ho postato un video che nessuno ha guardato. E io che pensavo di tirar su soldi.
                  Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
                  (grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)

ehm .... la lista non l'ho fatta io ... per chi non lo sapesse è esistito veramente uno con il nick "amante delle galline" che ha fatto la lista dei Ban

Comment

scusa se te lo dico, ma hai fatto un topic inutile
                    Topic inutile????

non ve ne siete accorti ma dietro a quello screen, alla lista dai ban e il richiamo a Derfel c'è un codice segreto alla Leonardo Da Vinci

In pratica il San Grall di DBA

Comment

@maccu ¬¬

capita ogni tanto che le groupie assalgano fisicamente i loro amati per avere favori sessuali, perciò guardati alle spalle

Originariamente Scritto da Frances
                      Ok .__.

Però la lotta nel fango la si può fare comunque, sorè
                      bene *_*

facciamo venire pure the G perchè è figo, e poi scegliamo i costumi *_*
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Togliendo i cartellini e il flame, visto che sono ABBASTANZA PRESENTE qui da due anni e passa...avrei buone prospettive di diventare mod? Tu potresti raccomandarmi, WWJ?
                        Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Secondo me non frega niente a nessuno del tuo parere in tema
                          mi sa che hai ragione,comunque c'è una specie di lista dei possibili moderatori
                          ?^?

Comment

No, non c'è nessuna lista, semplicemente quando ci si rende conto che serve un nuovo Mod si fa mente locale e si propongono 1-2 nomi scelti fra gli utenti secondo i criteri prima elencati.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD
                              Grazie per l'info! Comunque, sappi, caro WWJ, che non ci tengo affatto a diventare mod.! La mia era una semplice curiosità! Se io facessi la mod. credo che gamesurf diventerebbe un deserto!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                                Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
                                (grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)
                                Beh, non so se su youtube ci sia tutto intero...
                                In ogni caso quel video non aveva come primo scopo quello di aumentare l'interesse per questo film... ma di certo non mi dispiace, essendo il mio preferito della Disney.
                                Guardatevi tutti Il Re Leone, su.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X