scusa se te lo dico, ma hai fatto un topic inutile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore di Derfel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa io voglio filmare tutto dal vivo così poi vendo il video amatoriale al miglior offerente *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiosenti sorella minore e ci tengo a sottolineare MINORE, accattat' a jarod è_é
in caso contrario ti sfido alla lotta nel fango
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiofan? ma dico... se permetti sono la tua groupie numero uno
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioa me non li hai fatti i cuoricini, fai di nuovo una cosa del genere e saprai cosa ha provato il marito di Lorena Bobbit >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUn ipotetico funerale di Derfel che del quale io ho postato un video che nessuno ha guardato. E io che pensavo di tirar su soldi.
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioscusa se te lo dico, ma hai fatto un topic inutile
non ve ne siete accorti ma dietro a quello screen, alla lista dai ban e il richiamo a Derfel c'è un codice segreto alla Leonardo Da Vinci
In pratica il San Grall di DBA
Comment
-
@maccu ¬¬
capita ogni tanto che le groupie assalgano fisicamente i loro amati per avere favori sessuali, perciò guardati alle spalle
Originariamente Scritto da FrancesOk .__.
Però la lotta nel fango la si può fare comunque, sorè
facciamo venire pure the G perchè è figo, e poi scegliamo i costumi *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTogliendo i cartellini e il flame, visto che sono ABBASTANZA PRESENTE qui da due anni e passa...avrei buone prospettive di diventare mod? Tu potresti raccomandarmi, WWJ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSecondo me non frega niente a nessuno del tuo parere in tema
?^?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JARODQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioOh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)
In ogni caso quel video non aveva come primo scopo quello di aumentare l'interesse per questo film... ma di certo non mi dispiace, essendo il mio preferito della Disney.
Guardatevi tutti Il Re Leone, su.sigpic
Comment
Comment