Troppo dolce. Il caffè AMARO e tutti i liquori/amari a parte. Imparate da un barista, bastardi. ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cibi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTroppo dolce. Il caffè AMARO e tutti i liquori/amari a parte. Imparate da un barista, bastardi. ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQuello che ci vuole é un buon liquore al caffé
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCe ne sono vari, ma non sono la stessa cosa. Il caffè è caffè: buono, amaro, analcolico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE soprattutto bollente
Caldo mi piace, freddo no, alcuni lo bevono con l'acqua minerale, bleah!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggioquasi ustionante...
Caldo mi piace, freddo no, alcuni lo bevono con l'acqua minerale, bleah!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTroppo dolce. Il caffè AMARO e tutti i liquori/amari a parte. Imparate da un barista, bastardi. ._.
Te l'hanno mai chiesto il "minicappuccino" o il caffè deteninato?sigpic
Comment
-
A me ustionante non piace; lo lascio intiepidire un paio di minuti, poi lo sorseggio gustandolo.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo ho fatto la barista
Te l'hanno mai chiesto il "minicappuccino" o il caffè deteninato?
Caffè deteinato no.
Devi capire che vivo in paese di poco più di diecimila persone, non sono così evoluti. xD
Mi hanno chiesto il latte macchiato in tazza (che alla fine è un cappuccino, ma va bè), mi hanno chiesto il Marocchino senza cacao (cioè un caffè macchiato servito in bicchiere) e sì, minicappuccini (caffè macchiati). C'è una tizia che mi raccomanda sempre di mettere solo la schiuma perché "il caffè con il latte fa schifo". Più che altro c'è gente che mi fa raccomandazioni sulla temperatura del caffè, come se regolassi la macchina ogni volta. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPiù che altro c'è gente che mi fa raccomandazioni sulla temperatura del caffè
Comment
-
no, il fatto è che questa gente pretende di sapere meglio di te come si fa il caffè, a volte mi sono capitati quelli che mi dicevano di stringere di più, in pratica oltre il punto di rottura della guarnizione
Ma la cosa migliore sono le buzzicone che ti chiedono lo zucchero di canna perchè, secondo loro, fa dimagrire o quelle che vogliono il cappuccino senza schiuma perchè stanno a dieta (forse dovrebbero spiegare loro che nella schiuma c'è l'aria e quindi fa ingrassare di meno)sigpic
Comment
Comment