Il peggior utente fu Adso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDaredevil. Ed è reciproco, grazie al cielo.
Dare, muori di atroci sofferenze.
Ehi, perche non gli stacchiamo gli occhi e gli pisciamo nelle orbite? [cit.South Park]
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe non fosse stato reciproco non ti sarebbe andato bene?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioA me danno un enorme fastidio tutti i bimbiminkia.sigpic
Comment
-
Per me Ct-coso ma è stato bannato, con alcuni sono "tollerante".La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioPer me Ct-coso ma è stato bannato, con alcuni sono "tollerante".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl suo fake si sta insinuando tra di noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl suo fake si sta insinuando tra di noiLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioJenny, non mi è sembrata tutta questa antipatia, anzi il contrario.
Qualcun' altro invece...Viktør E' solo un po retard...Fainabk: Jenny, come già detto da altri.Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPuò essere così riassunta: nascita, crescita di genio alla 20a potenza, morte prematura dei suoi fans per per suicidio!.Gogetto 35
La stiamo aspettando per distruggerla. Quando se ne renderà conto si getterà dalla finestra dopo aver capito l'odio che portiamo nei nostri cuori per lei
tự do
Tende troppo a ironizzare l'impossibile, tanto da risultare, come dire, fastidiosa.Last edited by jenny56; 27 August 2009, 22:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment