Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    4 gatti? a me sembra che tu abbia contro come minimo 4 forum interi.

Ma contenta te!
    Tu pensa ai forum tuoi, io penso ai miei, ok?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Secondo me Gogetto ha aperto questo topic per farvi scannare.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Secondo me Gogetto ha aperto questo topic per farvi scannare.
        Non credo proprio! Gogetto e io ormai siamo amici! ahahaha!!Strana la vita, eh creed? Ora tu sei incluso nella mia lista dei peggiori utenti, nel senso che tradisci chi prima ti stava a cuore! Sigh, sob! Pazienza!!!
        Spoiler:
        E NON COPIARE IL MIO FAMOSO STILE DI SCRITTURA, OK?!!!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Jenny, posso chiederti di dove sei?

Comment

• E' di roma

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Mi sa che inizierò ad inneggiare Febui, tanto per non farvi venir nostalgia di quellillà.
              Quella gente era molto più utile di voi che, per stare qui ancora a discutere su chi sia il più antipatico, mi sa che in quanto a vita sociale state messi male.
              Sono convinto che se qualcuno vi avesse insegnato qualche filosofico principio base di vita a quest'ora sareste fuori a godervi il mondo.

Comment

• Jenny, ovvio.
                Anche Gogetto35 mi sta sul cazzo. Non è che gli avatar di Piccolo Ghigolo siano migliori.
                Fainabk se la tira parecchio, Guren mi sta sul cazzo in senso positivo
                @EvilUb: Basta con 'sti discorsi filosofici sulla vita sociale etc.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Non credo proprio! Gogetto e io ormai siamo amici! ahahaha!!Strana la vita, eh creed? Ora tu sei incluso nella mia lista dei peggiori utenti, nel senso che tradisci chi prima ti stava a cuore! Sigh, sob! Pazienza!!!
                  Spoiler:
                  E NON COPIARE IL MIO FAMOSO STILE DI SCRITTURA, OK?!!!!!
                  Mica non ti insultavo perchè mi stavi a cuore, semplicemente in quel periodo non rompevi le balls al sottoscritto.
                  E quale sarebbe il tuo stile di scrittura?

Comment

• Onestamente e fortunamente nessuno mi sta sulle p**le.
                    O sono io che sono amichevole oppuro non incontro certi utenti.
                    La ipotesi migliore è la seconda, infatti chi è Gogetto35?
                    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Guren mi sta sul cazzo in senso positivo
                    Che intendevi dire?????????
                    Last edited by RashFaustinho; 05 September 2009, 21:03.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Quella gente era molto più utile di voi che, per stare qui ancora a discutere su chi sia il più antipatico, mi sa che in quanto a vita sociale state messi male.
                      Beh anche quelli dubito che a vita sociale fossero messi benissimo all'epoca, e anche in quanto ad utilità non eccellevano.
                      Di certo erano utenti alternativi e nel bene o nel male (soprattutto nel male) qualcosa di simpatico lo tiravano fuori

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Jenny, ovvio.
                        Anche Gogetto35 mi sta sul cazzo. Non è che gli avatar di Piccolo Ghigolo siano migliori.
                        Fainabk se la tira parecchio, Guren mi sta sul cazzo in senso positivo
                        @EvilUb: Basta con 'sti discorsi filosofici sulla vita sociale etc.
                        Nella mia vita sociale, non ho problemi.
                        Se noi due, non ci siamo mai calcolati, ti sto sul fallo solo per i miei avatar?
                        Ma che razza....

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                          Ma perché è sempre una sfida a chi ha la vita sociale più figa degli altri?
                          Tipo i dodicenni che litigano misurando reciprocamente le dimensioni del proprio pene.
                          Io lo facevo quando ne avevo 13.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            Io lo facevo quando ne avevo 13.

Comment

• Pignolo o no, a 18 una persona ha altri pensieri, non credo che faccia ancora a gara se ha il fallo più lungo o no.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Pignolo o no, a 18 una persona ha altri pensieri, non credo che faccia ancora a gara se ha il fallo più lungo o no.
                                Ma non intendevo questo.
                                Frances ha detto che i bambini di 12 anni fanno a gara a chi ha il pisello più lungo, e tu hai risposto ''io le facevo a 13'', e dunque ti ho risposto chiamandoti scherzosamente pignolo.
                                Uff.

Comment

Working...
                                X