Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che mongolo. Avevo letto che lei avesse scritto 18 per quello che ho scritto 13

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Mica non ti insultavo perchè mi stavi a cuore, semplicemente in quel periodo non rompevi le balls al sottoscritto.
      E quale sarebbe il tuo stile di scrittura?
      CERTO CHE PER FARTI FICO DAVANTI AI TUOI AMICI,TRADIRESTI ANCHE TUA MADRE! MA SE MI HAI SEMPRE DIFESA! TI RICORDI IL MIO BAN? ANCHE SE TI ROMPEVO CON MP MI HAI SEMPRE DIFESA! NON SOPPORTO I VOLTAGABBANA, IO! QUESTO E' IL MIO STILE DI SCRITTURA DA NIUBBA, RICORDI!!!!!!!!!??????
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Che ti inviterei a non rifarlo Jenny. Te lo correggeranno.

Comment

• Quando qualcuno ha ragione io lo difendo a prescindere. Pure quando io e Guren ci punzecchiavamo ho votato SI per eleggerlo mod su un altro forum, semplicemente perchè lavorava bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Che ti inviterei a non rifarlo Jenny. Te lo correggeranno.
            DICI? L'ANNO SCORSO ERANO ANCORA PIU' GIGANTI, I MIEI POST!! E SONO ANCORA LI'!

Comment

• Jenny sei peggio di una scorreggia in una tuta spaziale. Non sai riconoscere nemmeno il limite. Ebbasta.

Comment

• Affari tuoi allora. Non mi ci metto di mezzo.
                Il peggior utente è Mister Bix. Non si fa mai vedere.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                  Jenny...sei molto intelligente! Ti stimo senza limite!!Brava!
                  Grazie!

Comment

• Adesso ti metti pure a modificare i quote?
                    Dio, sei l'essere più tragicomico che abbia mai conosciuto [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Adesso ti metti pure a modificare i quote?
                      Dio, sei l'essere più creativo che abbia mai conosciuto! [cit.]
                      Quando la smetterai di insultarmi per difendere il tuo amico creed, la smetterò! e grazie per i complimenti!

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Affari tuoi allora. Non mi ci metto di mezzo.
                        Il peggior utente è Mister Bix. Non si fa mai vedere.
                        Ma è il webmaster supremo di Gamesurf, ha tantissimi impegni, per DBA c'è lo staff apposito no?

Comment

• Secondo te Mister Bix è un utente ? L'ho detto apposta io

Comment

• Ok, mi eclisso.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Quando la smetterai di insultarmi per difendere il tuo amico creed, la smetterò! e grazie per i complimenti!
                              Ma chi cazzo difende chi?

Ma veramente jenny, dici di essere tanto matura, ma non ne dai di certo a vedere. Ti comporti come il peggior concentrato di stupidità mista a infantilismo che abbia mai visto. E piantala una buona volta e dimostra di avere 18 anni, perdio.

Comment

• Non darle ascolto, amicone.

Comment

Working...
                                X