Che mongolo. Avevo letto che lei avesse scritto 18 per quello che ho scritto 13
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMica non ti insultavo perchè mi stavi a cuore, semplicemente in quel periodo non rompevi le balls al sottoscritto.
E quale sarebbe il tuo stile di scrittura?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioChe ti inviterei a non rifarlo Jenny. Te lo correggeranno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioJenny...sei molto intelligente! Ti stimo senza limite!!Brava!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioAdesso ti metti pure a modificare i quote?
Dio, sei l'essere più creativo che abbia mai conosciuto! [cit.]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAffari tuoi allora. Non mi ci metto di mezzo.
Il peggior utente è Mister Bix. Non si fa mai vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuando la smetterai di insultarmi per difendere il tuo amico creed, la smetterò! e grazie per i complimenti!
Ma veramente jenny, dici di essere tanto matura, ma non ne dai di certo a vedere. Ti comporti come il peggior concentrato di stupidità mista a infantilismo che abbia mai visto. E piantala una buona volta e dimostra di avere 18 anni, perdio.
Comment
Comment