So postare su questo topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre abilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSo postare su questo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSo postare su questo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSo postare su questo topic.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMa allora sei bravaOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi arrendo.Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' troppo avanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' troppo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSo consigliarti un avatar meno sfocato, possibilmente di Eddie Cyborg.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuale Call of duty usi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioTematica di Somewhere in Time? no, adesso m'intrippa la versione "asso dei cieli".
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuale Call of duty usi?
Comunque ne ho anche uno da soft air.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAttualmente nessuno, ma quando ero più infoiato l'ho fatto praticamente in tutti partendo dal 1.
Comunque ne ho anche uno da soft air.
Io avevo intenzione di prenderne, ma da un po' di tempo io e i miei amici non possiamo fare più softair e quindi ci ho rinunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChe fucile hai?
Io avevo intenzione di prenderne, ma da un po' di tempo io e i miei amici non possiamo fare più softair e quindi ci ho rinunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCall of Duty et simila.
@vegesmito: stimare chiunque è una perdita di tempo. O comunque lo è farlo senza conoscerla a fondo. Migliora te stesso e stimati, gli altri non cagarli nemmeno....non posso farne a meno...è un grande
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment