Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre abilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMerita il gioco?
Sono propenso a comprarmi il secondo capitolo quando lo troverò usato ma penso che prima dovrei giocare al primo.
La storia del secondo da quanto ne so dovrebbe essere staccata da quella del primo, ma ti consiglio comunque di giocarlo anche perchè ormai è Platinum e non costa molto.
Comment
-
So farmi dare del niubbo ogni cinque minuti
So odiare
So finire Hitman Blood Money
So perdonare
So ascoltare
So mandare a quel paese
So quando smettere
So quando ricominciare
So suonare discretamente a Guitar Hero
So fare Gol a Fifa 09
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA parte che se mi becco del drogato ho automaticamente il diritto di mandare a cagare chi mi pare e piace, il mio linguaggio volgare è fastidioso quanto il tuo flood, quindi prego.
Se tu non scrivessi che sei bravo a rollare le canne, nessuno ti darebbe del drogato.
Il fatto sta che puoi anche evitare di scriverle le parolacce. Non per forza fai capire una cosa ad una persona con le parolacce. Fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi, ok ma dillo con calma, nessuno ti mette ansia.
Se tu non scrivessi che sei bravo a rollare le canne, nessuno ti darebbe del drogato.
Il fatto sta che puoi anche evitare di scriverle le parolacce. Non per forza fai capire una cosa ad una persona con le parolacce. Fine OTjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA parte che se mi becco del drogato ho automaticamente il diritto di mandare a cagare chi mi pare e piace, il mio linguaggio volgare è fastidioso quanto il tuo flood, quindi prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon stimarmi, è una perdita di tempo.
Comment
-
Call of Duty et simila.
@vegesmito: stimare chiunque è una perdita di tempo. O comunque lo è farlo senza conoscerla a fondo. Migliora te stesso e stimati, gli altri non cagarli nemmeno.Last edited by Meaningless; 30 August 2009, 22:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCall of Duty et simila.
Comment
Comment