Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre abilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosuono il flauto, batteria e percussionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioHai un repertorio non limitato, complimenti.
ho imparato da piccola dai migliori maiali di mia nonna, ora tutti sterminati
So anche preparare una merenda molto porcosa:
prendo un bicchiere, lo riempio di corn flakes per 3/4 poi aggiungo un dito di latte e nutella fino a riempire il bicchiere, a piacere spolvero la farina di cocco (quella che si usa per fare le palline al cocco) ovviamente quando c'è in casa *_*
Provate la Lu merenda, possibilmente a gennaio, altrimenti le calorie potrebbero uccidervi *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiograzie grazie
ho imparato da piccola dai migliori maiali di mia nonna, ora tutti sterminati
So anche preparare una merenda molto porcosa:
prendo un bicchiere, lo riempio di corn flakes per 3/4 poi aggiungo un dito di latte e nutella fino a riempire il bicchiere, a piacere spolvero la farina di cocco (quella che si usa per fare le palline al cocco) ovviamente quando c'è in casa *_*
Provate la Lu merenda, possibilmente a gennaio, altrimenti le calorie potrebbero uccidervi *_*jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioFuck, Paolo Brosio.
Vaffanculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiomeaningless e vito_mark sono i drogati del forum evvai,comunque piccolo ghigolo sarai fote al tenkaichi 3 ma al tenkaichi 2 nn mi batte nessuno,pensa una volta con riif in modalita duello ho distrutto tapion,comunque,sò fare il verso della rana,anche se grosso sono molto agile,anche avendo 10 anni tutti mi dicono che ne ho 15,(ne è testimoni ghigolo2 tramite msn)e poi sò alzare le mani in questa ultima dote mi esercito molto
O_o......sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioO_o......
Comment
-
voglio dire che lo sò che scherzavi, tranquillo wagliò ...però non sono drogato e ne tanto meno penso lo è il mio caro omonimo (Meaningless)...per qualche canna che mi capita di fare ogni tanto con gli amici...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiovoglio dire che lo sò che scherzavi, tranquillo wagliò ...però non sono drogato e ne tanto meno penso lo è il mio caro omonimo (Meaningless)...per qualche canna che mi capita di fare ogni tanto con gli amici...
Comment
-
Io so rompere i coglioni.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSo finire Uncharted a modalità distruttivo in 4 ore.
Sono propenso a comprarmi il secondo capitolo quando lo troverò usato ma penso che prima dovrei giocare al primo.
Comment
Comment