Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre abilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece:
    So convincere la gente attraverso motivazioni e vantaggi che alla fine manco esistono,so giocare a Sly Raccoon, so far muovere narici ed orecchie, mi so piastrare la frangetta (*__________________*), posso litigare con persone a me care per mesi e mesi del tutto tranquillo, posso fare numerose capriole nel pavimento senza mani ma senza farmi male, posseggo una buona resistenza al dolore (più che altro il dolore lo sento ma sto zitto come se nulla fosse)... e poi basta.

Comment

Un giorno si potrà dimostrare. Se riuscirò a battere broly con i red potara, sarò uno dei migliori.

Comment

Vediamo...
        Sono veloce e resistente nella corsa a piedi, nessuno mi batte;
        Bravo a mentire e a prendere in giro, ogni volta mi credono tutti;
        Bravo in matematica, riesco a risolvere tutto con la minima concentrazione;
        Riesco a muovere qualsiasi dito della mano facendo stare fermi tutti gli altri (l'ho scoperto ieri);
        E bravo anche a organizzare quiz e tornei su Dibbìa.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          A più riprese, giocando a Dead or Alive 4, alla massima difficoltà ho totalizzato il Perfect, ma ti assicuro che sfidare giocatori reali, soprattutto gente che ne è ossessionata, è tutt'altro conto, tant'è che nonostante questo, non appena ho tentato delle sfide in linea con giocatori reali mi hanno distrutto in pochi secondi.
          sì..è vero...eh sai come faccio a sapere ciò?
          Lo dissi anche a Piccolo-Ghigolo : Tenkaichi 3 non ha la modalità online..quindi questo non si potra mai fare..però io ho un fratello piu piccolo di me di 2 anii...e siamo uguali a giocare atenkaichi 3, entrambi fortissimi ed entrambi abbiamo battuto il red potara (anzi lui più di una volta perkè gioca più di me, e inoltre è riuscito a ridurlo a 2 tacche di vita col personaggio NORMALE O_o ).... quando gioco contro il com a livello molto difficile ormai, per me non è piu qualcosa di sensazionale, lo batto in un niente, anche 1 personaggio contro 5 molto forti (gogeta, li-shenron ecc ecc)
          Metnre giocare contro mio fratello, che gioca come me, è davvero bello...cioè sembra un livello in più oltre al massimo proposto dal com
          Però non vinco sempre io: ho constatato che quando entrambi i personaggi sono degli esperti e sono allo stesso livello davvero , vince una volte uno...una volta l'altro..così succede con mio fratello...o meglio, succedeva, ora mi si è rotto l'altro joystick e nn gioco da tempo in 2

A Pedro: se ti riferivi al Tenk 2, Idem come per Piccolo...non ci giovo da molto ma nn mi interessa..il 3 è migliore
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Vito, allora dovrei essere più forte io di te se ho lasciato la tacca gialla a Broly

Comment

Ma hai usato un personaggio Normale?? cioè, non aveva nessun oggetto??
              Io l'ho battuto usando vegeta ss4 però personalizzato normalemte, non coi trucchi: aveva add re kaio...aura +2 ed energia latente
              Mio fratello l'ha anche battuto molte volte con personaggi personalizzati
              Poi lui ha provato con un personaggio Normale, cioè che non aveva nessun oggetto...e l'ha ridotto quasi alla vita gialla (due tacche qusi finite)...io con qllo normale nn ci ho mai provato
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mi taglio i capelli da solo. E sputo in faccia agli alternativi.
                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                So rollare le canne.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

So' forte a PES, ma molto.

Una volta giocai con uno sborone maggiorenne. fratello di un mio compagno, che si credeva il Ronaldo del calcio videoludico: ci rimase di merda, tent&#242; pi&#249; e pi&#249; volte finch&#232; non s'arrese per manifesta inferiorit&#224;. E pensare che s'attegiava con tutte le sue giocate da fiQo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    So' forte a PES, ma molto.

Una volta giocai con uno sborone maggiorenne. fratello di un mio compagno, che si credeva il Ronaldo del calcio videoludico: ci rimase di merda, tent&#242; pi&#249; e pi&#249; volte finch&#232; non s'arrese per manifesta inferiorit&#224;. E pensare che s'attegiava con tutte le sue giocate da fiQo.
                    Anch'io sono molto forte a PES ed idem, c'era uno sborone mio compagno di classe che diceva di essere forte. Lo sborone in realt&#224; ero io che dicevo di essere pi&#249; forte di lui, ma va beh.
                    Fatto sta che comunque abbiamo giocato e ho vinto. C'&#232; rimasto di merda, disse che era la prima volta che perdeva cos&#236; clamorosamente.

Tuttora non conosco nessuno che sia pi&#249; forte di me (e ho giocato con abbastanza gente), c'era un mio amico che era pi&#249; o meno pari ma da un po' di mesi li sono superiore.
                    Anche in 2 contro 2 sono forte assieme a questo mio amico, non abbiamo mai perso a parit&#224; di squadre.

Comment

Fuck, Paolo Brosio.
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      meaningless e vito_mark sono i drogati del forum evvai
                      Vaffanculo.

Comment

So....so recitare
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Fuck, Paolo Brosio.
                          Muovi il collo!
                          Originariamente Scritto da Meganincoso
                          Vaffanculo.
                          Solo perchè gli altri tengono la bocca cucita.
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ti scavalco una montagna con il mio cross e riesco a fare la cacca in piedi
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

suono il flauto, batteria e percussioni

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dimenticavo... so suonare la batteria da quando ero piccolo, credo sia stato un autodidatta... ora non la suono pi&#249; purtroppo.

Comment

Working...
                                X