Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    No ,c'è...Li vedi foto (se son state messe) , informazioni, ti sicrivi a gruppi e li crei....ci sono giochi e altro.... e inoltre comprende la chat
    su msn nn vedi nulla, solo se chiedi sai, è solo chat
    Facebook è la più palla, ma più palla che sia mai stata creata, e credo che rovinerà tutte le persone iscritte. A volte mi spaventa la nuova generazione. Un branco di imbecilli che pensano solo a cazzeggiare.

Comment

Dei social network non me frega niente.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Facebook è la più palla, ma più palla che sia mai stata creata, e credo che rovinerà tutte le persone iscritte. A volte mi spaventa la nuova generazione. Un branco di imbecilli che pensano solo a cazzeggiare.
        io nn ci vado sempre...ogni tanto..però la cosa bella è quando parlo con i miei parentidel Belgio e Germania che sono iscritti...o con qualche amico lontano ....a volte scopro i profili di vecchi amici che son finiti chissà dove, e ci riparlo, mi danno il loro msn...è bello per questo punto di vistaPerò la cosa che hai detto tu sulla nuova generazione...non ti do tutti i torti
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Il peggio è che ora ci vanno con cellulari ecc ecc, sono schiavi di quella roba

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Dei social network è quello fatto peggio per me...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ahahahahahahahah -------6 una bestia creativa x davvero
              Quel sopranome non riguarda affatto quello che si potrebbe effettivamente pensare.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Non sono io quello che non ha amici perchè li odia tutti, eh
              E quando mai avrei detto che odio tutti e non ho amici? Intanto un mio amico lo conosci visto che postava nell' altro tuo forum.
              sigpic

Comment

E' vero che non hai amici, sei un eremita metropolitano

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

io nn ci vado sempre...ogni tanto..però la cosa bella è quando parlo con i miei parentidel Belgio e Germania che sono iscritti...o con qualche amico lontano ....a volte scopro i profili di vecchi amici che son finiti chissà dove, e ci riparlo, mi danno il loro msn...è bello per questo punto di vistaPerò la cosa che hai detto tu sulla nuova generazione...non ti do tutti i torti
                  Ok, come mezzo per rimanere in contatto con i parenti e amici lontani va bene ma quelli che sono reperibili "sempre e dovunque", io, li chiamo malati li vedi x la strada, camminano con lo sguardo fisso sullo schermo.
                  sigpic

Comment

Ma a me viene da spaccare tutto ECCHECCAVOLO! Ma come fa la gente a stare tutto il giorno li? Io ora sono in ferie per questo che scrivo tanto sul forum, altrimenti con gli amici nella realtà, non avrei neanche il tempo di chattare come già mi succede. Mondo pacco. Facebook è davvero la rovina della gente frustrata.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Ok, come mezzo per rimanere in contatto con i parenti e amici lontani va bene ma quelli che sono reperibili "sempre e dovunque", io, li chiamo malati li vedi x la strada, camminano con lo sguardo fisso sullo schermo.
                      si infatti...a me con qlli capita di rado su face...al massimo se ho qualcosa da programmare con amici che conosco e vicini lo faccio da msn o dal cellulare....ma nn stò incollato su facebook come gli altri...però è un bel sito, anche se continuo a dire che Piccolo Ghigolo non ha tutti i torti
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Più la gente va li è meno vedrà il mondo fuori. Immagino già nel futuro un bambino, la prima parola che dirà sarà FACEBOOK

Comment

Invece io mi trovo bene su facebook, buon passatempo quando sono al pc, non mi ruba del tempo perchè prima stavo di più su msn e ora su facebook che lo trovo migliore e più piacevole.

Comment

A me piace

Comment

Be, nella mia vita ogni secondo è prezioso. Preferisco perdere tempo su questo forum

Comment

Non ho mai nemmeno avuto lo stimolo di farmici un account.

Però da poco un mio amico ha creato un fake con il quale ci diivertiamo a prendere per il culo gli sfigati alla ricerca di fiha. Non sapete quante foto di organi riproduttivi maschili ci arrivano ogni giorno per posta.

Comment

Working...
                                X