Originariamente Scritto da Vito_Mark
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioFacebook è la più palla, ma più palla che sia mai stata creata, e credo che rovinerà tutte le persone iscritte. A volte mi spaventa la nuova generazione. Un branco di imbecilli che pensano solo a cazzeggiare.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioFacebook è la più palla, ma più palla che sia mai stata creata, e credo che rovinerà tutte le persone iscritte. A volte mi spaventa la nuova generazione. Un branco di imbecilli che pensano solo a cazzeggiare.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Dei social network è quello fatto peggio per me...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioahahahahahahahah -------6 una bestia creativa x davvero
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon sono io quello che non ha amici perchè li odia tutti, ehsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioio nn ci vado sempre...ogni tanto..però la cosa bella è quando parlo con i miei parentidel Belgio e Germania che sono iscritti...o con qualche amico lontano ....a volte scopro i profili di vecchi amici che son finiti chissà dove, e ci riparlo, mi danno il loro msn...è bello per questo punto di vistaPerò la cosa che hai detto tu sulla nuova generazione...non ti do tutti i tortisigpic
Comment
-
Ma a me viene da spaccare tutto ECCHECCAVOLO! Ma come fa la gente a stare tutto il giorno li? Io ora sono in ferie per questo che scrivo tanto sul forum, altrimenti con gli amici nella realtà, non avrei neanche il tempo di chattare come già mi succede. Mondo pacco. Facebook è davvero la rovina della gente frustrata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioOk, come mezzo per rimanere in contatto con i parenti e amici lontani va bene ma quelli che sono reperibili "sempre e dovunque", io, li chiamo malati li vedi x la strada, camminano con lo sguardo fisso sullo schermo.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment