Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bravo Lorenzo. Lo farei anche io. C'è tanta gente che non sa davvero che cos'è la patata.
    Last edited by ; 29 August 2009, 01:30.

Comment

Tsk, ma che ignoranti. Lo sanno tutti che è un ortaggio

Comment

Ahahah La vagina ok? Non mi piace essere volgare.

Comment

Io ho un account, ma ormai sono solo in linea senza starci troppo tempo. Odio tutti quei gruppi inutili...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Io ci sono iscritto, ma ci sono troppe cose inutili e bimbominkiose.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Non ho mai nemmeno avuto lo stimolo di farmici un account.

Però da poco un mio amico ha creato un fake con il quale ci diivertiamo a prendere per il culo gli sfigati alla ricerca di fiha. Non sapete quante foto di organi riproduttivi maschili ci arrivano ogni giorno per posta.
              Ma l'immagine da mettere nel profilo l'hai presa da Internet? E non si capiva che era un immagine presa dalla rete?

Comment

Facebook è un A-Social Network, troppo pieno di Italiani, preferisco Twitter

Comment

L'unico buon motivo per iscriversi è per andare a rompere le palle ai gruppi idioti, tipo quello per fiammetta o quello dei vegetariani.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                    Facebook è un A-Social Network, troppo pieno di Italiani
                    Eh, sono dappertutto in questo paese!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Non ho mai nemmeno avuto lo stimolo di farmici un account.

Però da poco un mio amico ha creato un fake con il quale ci diivertiamo a prendere per il culo gli sfigati alla ricerca di fiha. Non sapete quante foto di organi riproduttivi maschili ci arrivano ogni giorno per posta.
                      quasi quasi mi faccio un fake di un bel figo e mi faccio mandare per posta le foto degli oragni riproduttivi femminili
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                        A me piace. Interessantissimo il concetto di "condivisione". Inutili le persone che si lamentano perché viene condivisa sempre la merda. Basta aggiungere tra gli amici persone non merdose, e automaticamente il livello di ciò che si vede in homepage si eleva.

Cazzo dici, basta aggiungere gli stranieri e hai risolto. Io lo uso anche per tenermi in contatto con alcuni amici indiani. Facebook peraltro è nato per permettere agli studenti dei college americani di ritrovarsi. Successivamente è stato esteso alle aziende americane. Poi ai civili americani. Poi al mondo.

Tendenzialmente lo si fa per aumentare il numero dei propri amici, perché i vecchi saggi dicono che in questo modo la lunghezza del proprio pene aumenta. C'è chi sostiene che avere tanti amici su FB curi anche il cancro

Per chi mi volesse aggiungere, http://www.facebook.com/francesrinaldi
                        Io ti ho vista, Frances! Sono indecisa se aggiungerti o meno! Non voglio litigare pure lì!
                        E comunque, io uso più msn, ancora non ho "inquadrato" quel sistema!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non me ne frega niente!XD
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Ma l'immagine da mettere nel profilo l'hai presa da Internet? E non si capiva che era un immagine presa dalla rete?
                            Cecità ormonale sessuale da una parte, bella gnocca non troppo fakerosa all'apparenza dall'altra, e il gioco è fatto.

Comment

Grazie a dio ho di meglio da fare, stai tranquilla, non litighiamo.
                              Allora ti aggiungo, collega Frances!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

A me piace. Interessantissimo il concetto di "condivisione". Inutili le persone che si lamentano perché viene condivisa sempre la merda. Basta aggiungere tra gli amici persone non merdose, e automaticamente il livello di ciò che si vede in homepage si eleva.
                                E sei praticamente l'unica ad apprezzare(?) la roba che condivido io ._.

Ad ogni buon conto, sono iscritto e mi trovato ogni volta che sono a casa a cazzeggiare (in altre parole, quando sono a casa); questo spiega la mia presenza quasi costante in certi perdiodi dell'anno, e comunque dopo una certa ora quasi tutti i giorni
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X