Raistlin - L'alba del Male by Margaret Weis
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opere letterarie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa guarda che la trattazione di temi universali riesce anche più facile e coerente se il libro è ambientato in una realtà storica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioE chi ha detto il contrario?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon esiste un contrario non essendoci totalmente imposto cosa leggere
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggiofanno schifo proprio i libri fantasy. Cioè, non solo i libri, ripudio il genere proprio @_@
Oltre ai libri di Tolkien, il resto è solo fuffa.
I Fantasy sono robe da nerd che vogliono leggere storie d' amore tra Elfi silvani e Nani di rocciabosco.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa nemmeno tanto. Prendi un libro fantasy del calibro de "La caduta di Malazan" e dimmi se sia accostabile a un MMORPG. Anzi, nessuno lo è, in quanto i MMORPG sono privi di trama, anche della più banale.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio"Twilight saga" ma forse mi ha colpito anche perchè ai tempi ero innammmorato....per il resto apprezzo i "Poirot", i migliori gialli che abbia letto...
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe eresia, mio caro.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'unica parte di storia che non mi piace molto è quella del Novecento (lo so, sono anomala, ma non ci posso fare niente )
Fossi in te correrei a nascondermi al più presto.sigpic
Comment
-
È vero, sono un nerd che adora quelle cose e non libri di psicologia, non c'è dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ vero, sono un nerd che adora quelle cose e non libri di psicologia, non c'è dubbio.
Anzi, sono 4 mesi che non ne leggo uno, mentre tu il tuo libro sugli elfi lo hai appena finito di leggere, quindi doppio fail.
Originariamente Scritto da Nursultan Nazarbayev Visualizza MessaggioSicuramente "guerra e pace" come opera narrativa.
Semplicemente superbo.
Primo comandamento: ''Non avrai altro Marx all' infuori di me''.
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIl mio libro preferito è il libro nero del comunismo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHai errato il verbo, io non ADORO i libri di psicologia, quindi Epic Fail.
Anzi, sono 4 mesi che non ne leggo uno, mentre tu il tuo libro sugli elfi lo hai appena finito di leggere, quindi doppio fail.
Comment
Comment