Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica: Berlusconi e l'opinione publica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Berlusconi ci da il grande fratello - milioni di persone sbavano per il gf - milioni di persone votano berlusconi.

E' un sillogismo perfetto.
    Mi sa che io faccio parte di quei "pochi" milioni di persone! E poi...Berlusca è figo! Mi fa morire dal ridere! Basta con i politici troppo seri!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Veramente, l'atteggiamento di alcuni utenti mi disarma.

Come se poi un minimo di interesse verso la politica significasse diventare un nerd politico, che gira tutti i canali satellitari e non alla ricerca della dichiarazione del giorno del politico di turno.

Ma fatemi il piacere.

Comment

L'italia è a maggioranza di Jenny... prima o poi mi trasferirò in germania.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Ahahahah! Proprio lì, dove ci sono i miei idoli! Se li vedi, me li saluti? Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Mi sa che io faccio parte di quei "pochi" milioni di persone! E poi...Berlusca è figo! Mi fa morire dal ridere! Basta con i politici troppo seri!
            O eri anche tu a Palazzo Grazioli o fatti dire che hai dei criteri di giudizi verso i politici davvero oggettivi
            Comunque ormai su Berlusconi non c'è più niente da dire; finché la gente lo vota può fare quello che vuole.
            Spero che almeno quando morirà (voglio dire, prima o poi dovrà morire pure lui no? ) si faccia scrivere sulla tomba qualche epitaffio tipo "Vi ho fregati tutti".

Comment

Berlusconi ci da il grande fratello - milioni di persone sbavano per il gf - milioni di persone votano berlusconi.
              che pena il grande fratello. non mi piacciono le cose che trasudano di finto e macchinato fin dalle origini.

http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ

Comment

Io odio il Grande Fratello e quei paiazzi che lo fanno.
                Io nn voto Berlusconi.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Spero che almeno quando morirà (voglio dire, prima o poi dovrà morire pure lui no? ) si faccia scrivere sulla tomba qualche epitaffio tipo "Vi ho fregati tutti".
                Temo che sia immortale Temo eventuali profanazioni al Santo Sepolcro
                sigpic

Comment

Secondo me ha la lancia di longino...

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Ho quasi 19 anni. Cerco di lavorare per portare i soldi a casa. Cerco di divertirmi quando posso. Cerco di perdere meno tempo possibile, per interessarmi delle cose che mi piacciono. L'Italia non dipende da me. Vivo e lascio vivere in pace. Faccio quello che posso. Non credo che ci sarà un futuro per l'Italia, dati eventuali eventi di cui non voglio ricordare a nessuno perchè sono solo noiosi e sono una perdita di tempo a pensarci.
                    Oh, sì, invece. L'Italia, in quanto paese democratico, dipende dal voto degli italiani e dalla loro scelta di capo di governo. Se tu non voti, non sei rappresentato, se non sei rappresentato non hai diritto di lamentarti e te lo dovresti giustamente pigliare nel culo. In pratica, così facendo non contribuisci alla costruzione del tuo ideale e di un tuo futuro ideale.
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    quoto. la politica non fa parte del mio mondo e della mia vita. è una cosa fuori dalla mia sfera di interessi.
                    La politica fa parte del mondo di qualsiasi individuo. Fregarsene completamente è un atto egoistico che si ritorce contro se stessi.
                    Qualcuno di questo forum, ha solo in testa la politica, e ha la mia età. Ma come diav...
                    Smettila di dire stronzate, nessuno può avere in testa solo la politica. Ma interessarsene prematuramente di certo male non fa. In questo modo avresti una visione del mondo più chiara e certo non limitata alle apparizioni televisive di Berlusconi in reti di Berlusconi, che lo fanno apparire come il Messia.
                    Per la cronaca: ho quattro anni in meno di te.
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    O eri anche tu a Palazzo Grazioli o fatti dire che hai dei criteri di giudizi verso i politici davvero oggettivi
                    Comunque ormai su Berlusconi non c'è più niente da dire; finché la gente lo vota può fare quello che vuole.
                    Zitto, và. C'è chi dice che possa mettersi in stasi criogenica nel suo mausoleo, dato che consuma molta più elettricità di quella che ci vorrebbe per illuminarlo.
                    http://www.youtube.com/watch?v=3OKkeR-XQpk
                    Last edited by Black Ghost; 03 September 2009, 14:10.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Per la cronaca: ho quattro anni in meno di te.
                      E lo owni pesantemente.

Beh, ormai è stato detto tutto. Berlusconi prima o poi crollerà con tutto il suo impero, e allora bisognerà vedere se ridere o se tornare a piangere. Speriamo che ci siano dei cambiamenti. Nel frattempo, dobbiamo contribuire con il nostro voto a farci sentire.
                      sigpic

Comment

Poi tra due-trecento anni risorgerà dal suo mausoleo per riconquistare la sua Italia mezza inondata dal mare, speculando sulle industrie addette alla manutenzione delle dighe.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Forse si farà ibernare.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            che pena il grande fratello. non mi piacciono le cose che trasudano di finto e macchinato fin dalle origini.
                            http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ
                            Il Grande Fratello rispecchia la società moderna! Chi non si guarda allo specchio ha paura! riguardo ai video demenziali: no comment!

Comment

Qualcuno di questo forum, ha solo in testa la politica, e ha la mia età. Ma come diav...
                              Di un po, per oggi hai già preso le tue thorazine?

Con certi elementi in giro non mi verrebbe da imputare a nessuno la creazione di gulag o lagher.
                              Evidentemente lo scopo iniziale era quello di rinchiuderci gente come quel coso là.

Il Grande Fratello rispecchia la società moderna! Chi non si guarda allo specchio ha paura! riguardo ai video demenziali: no comment!
                              Ma che bella società di ****.
                              Bisognerebbe forgiarne una nuova, magari con un altra guerra, solo così la gente mette i piedi per terra, quando è costretta a farlo.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Con certi elementi in giro non mi verrebbe da imputare a nessuno la creazione di gulag o lagher.
                                Evidentemente lo scopo iniziale era quello di rinchiuderci gente come quel coso là.

Ma che bella società di ****.
                                Bisognerebbe forgiarne una nuova, magari con un altra guerra, solo così la gente mette i piedi per terra, quando è costretta a farlo.
                                Io rinchiuderei certi ceffi da galera, al posto di "quel coso" là! ma pensi sempre alla guerra, collega?Sei arruolato nella Legione Straniera? Apri gli occhi alla vita, LOVE&PEACE!
                                Last edited by jenny56; 03 September 2009, 15:21.

Comment

Working...
                                X