Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politica: Berlusconi e l'opinione publica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioL'italia è a maggioranza di Jenny... prima o poi mi trasferirò in germania.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi sa che io faccio parte di quei "pochi" milioni di persone! E poi...Berlusca è figo! Mi fa morire dal ridere! Basta con i politici troppo seri!
Comunque ormai su Berlusconi non c'è più niente da dire; finché la gente lo vota può fare quello che vuole.
Spero che almeno quando morirà (voglio dire, prima o poi dovrà morire pure lui no? ) si faccia scrivere sulla tomba qualche epitaffio tipo "Vi ho fregati tutti".
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBerlusconi ci da il grande fratello - milioni di persone sbavano per il gf - milioni di persone votano berlusconi.
E' un sillogismo perfetto.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi sa che io faccio parte di quei "pochi" milioni di persone! E poi...Berlusca è figo! Mi fa morire dal ridere! Basta con i politici troppo seri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBerlusconi ci da il grande fratello - milioni di persone sbavano per il gf - milioni di persone votano berlusconi.
E' un sillogismo perfetto.
Io nn voto Berlusconi.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSpero che almeno quando morirà (voglio dire, prima o poi dovrà morire pure lui no? ) si faccia scrivere sulla tomba qualche epitaffio tipo "Vi ho fregati tutti".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioHo quasi 19 anni. Cerco di lavorare per portare i soldi a casa. Cerco di divertirmi quando posso. Cerco di perdere meno tempo possibile, per interessarmi delle cose che mi piacciono. L'Italia non dipende da me. Vivo e lascio vivere in pace. Faccio quello che posso. Non credo che ci sarà un futuro per l'Italia, dati eventuali eventi di cui non voglio ricordare a nessuno perchè sono solo noiosi e sono una perdita di tempo a pensarci.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioquoto. la politica non fa parte del mio mondo e della mia vita. è una cosa fuori dalla mia sfera di interessi.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQualcuno di questo forum, ha solo in testa la politica, e ha la mia età. Ma come diav...
Per la cronaca: ho quattro anni in meno di te.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioO eri anche tu a Palazzo Grazioli o fatti dire che hai dei criteri di giudizi verso i politici davvero oggettivi
Comunque ormai su Berlusconi non c'è più niente da dire; finché la gente lo vota può fare quello che vuole.
Spero che almeno quando morirà (voglio dire, prima o poi dovrà morire pure lui no? ) si faccia scrivere sulla tomba qualche epitaffio tipo "Vi ho fregati tutti".
http://www.youtube.com/watch?v=3OKkeR-XQpkLast edited by Black Ghost; 03 September 2009, 14:10.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer la cronaca: ho quattro anni in meno di te.
Beh, ormai è stato detto tutto. Berlusconi prima o poi crollerà con tutto il suo impero, e allora bisognerà vedere se ridere o se tornare a piangere. Speriamo che ci siano dei cambiamenti. Nel frattempo, dobbiamo contribuire con il nostro voto a farci sentire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioche pena il grande fratello. non mi piacciono le cose che trasudano di finto e macchinato fin dalle origini.
http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQualcuno di questo forum, ha solo in testa la politica, e ha la mia età. Ma come diav...
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioL'italia è a maggioranza di Jenny... prima o poi mi trasferirò in germania.
Evidentemente lo scopo iniziale era quello di rinchiuderci gente come quel coso là.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIl Grande Fratello rispecchia la società moderna! Chi non si guarda allo specchio ha paura! riguardo ai video demenziali: no comment!
Bisognerebbe forgiarne una nuova, magari con un altra guerra, solo così la gente mette i piedi per terra, quando è costretta a farlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCon certi elementi in giro non mi verrebbe da imputare a nessuno la creazione di gulag o lagher.
Evidentemente lo scopo iniziale era quello di rinchiuderci gente come quel coso là.
Ma che bella società di ****.
Bisognerebbe forgiarne una nuova, magari con un altra guerra, solo così la gente mette i piedi per terra, quando è costretta a farlo.Last edited by jenny56; 03 September 2009, 15:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment