ma a me piace scherzare e basta a regà state :bboni:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve ^-^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVerissimo, Devil Lady! Ma io porto la bandiera, in questo forum!
Benvenuta. Tranquilla, ci sono anche io di femmina.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggionon ti stupire.. su questo forum è sempre così..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioma a me piace scherzare e basta a regà state :bboni:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioHo l'impressione che non finisca qui
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora, scherzo anch'io e chiedo le tue scuse! Dillo che non hai fatto il gradasso per sentirti figo davanti alla nuova utente Pucca-chan e finisce qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioConoscendoti pensavo ti si gonfiasse ben altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioHai un grande intuito... L'hai trovato nelle patatine?
Nelle patatine invece c'ho trovato la patente.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioscusami jenny 56 ,nn lo farò più giurin giurello..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
volevo salutarti con la mia solita sigla...WW (Welcome Wagliò ....ma sei una ragazza, e "wagliò" nn sta bene
così, ti do il benvenuto : benvenuta Waglionasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment