Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioI fulmini fanno rumore quando i cani non sono al guinzaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi però chi è in quel furgone non può uscire, cioè non vivo. In quel furgone ci sono solo morti. Ammesso e concesso che non è Michael Jackson, chi è uscito vivo da quel furgone?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMagari fosse facile come la pensi tu, ma qui si tratta di tanti soldi. A parere mio, se è morto davvero, un pedofilo in meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMagari fosse facile come la pensi tu, ma qui si tratta di tanti soldi. A parere mio, se è morto davvero, un pedofilo in meno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAncora chiacchiere! Quando una persona è famosa, è facile calunniarla, per invidia,per odio, per ricatto o semplicemente per essere famosi nel mondo dello spettacolo!Ti posso citare alcuni esempi di gente presa di mira perchè famosa? Bill Kaulitz, Berlusconi, Fabrizio Corona? Correggimi se sbaglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo non le ho, è stato accusato molte volte, si è riempito di debiti. Se ti tocco l'idolo non è colpa mia, tu tocca il mio.
Comment
Comment