Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vivo o morto?

Michael Jackson è ancora vivo?

Guarda qui

Cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Cosa?
      Il volo di una farfalla non può fermare il sogno di un geco.

Comment

Un sasso non può fermare un fiume in piena... ma tanti sassi formano una diga.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          I fulmini fanno rumore quando i cani non sono al guinzaglio
          Capito

Comment

E' un trucco.
            Presto ci sarà un nuovo segretario a capo del partito pedofilo olandese.
            Ma la cosa non è in alcun modo collegata alla prematura scomparsa del cantante...nisba.
            sigpic

Comment

Michael Jackson è ancora vivo?

Guarda qui
              Tutte chiacchiere: non ci credo! Anche di Elvis Presley dicevano la stessa cosa! In tutti questi anni, prima o poi i "paparazzi" avrebbero scoperto la verità! Invece...Quello che si vede che esce dal furgone, posso essere anch'io! Travestita! Insomma, da una parte mi piacerebbe che in un programma televisivo dove si parla di lui spunti all'improvviso e dica: woo woo settete!Vi ho presi in giro tutti quanti! Ma non è così! Rassegniamoci!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Si però chi è in quel furgone non può uscire, cioè non vivo. In quel furgone ci sono solo morti. Ammesso e concesso che non è Michael Jackson, chi è uscito vivo da quel furgone?

Comment

Si però chi è in quel furgone non può uscire, cioè non vivo. In quel furgone ci sono solo morti. Ammesso e concesso che non è Michael Jackson, chi è uscito vivo da quel furgone?
                  Era vestito di bianco? Era l'infermiere! Tutto qui! Un fan che si vestiva e acconciava come il "buonanima"!

Comment

Magari fosse facile come la pensi tu, ma qui si tratta di tanti soldi. A parere mio, se è morto davvero, un pedofilo in meno.

Comment

Magari fosse facile come la pensi tu, ma qui si tratta di tanti soldi. A parere mio, se è morto davvero, un pedofilo in meno.
                      Dammi le prove che fosse pedofilo.

Comment

Ancora chiacchiere! Quando una persona è famosa, è facile calunniarla, per invidia,per odio, per ricatto o semplicemente per essere famosi nel mondo dello spettacolo!Ti posso citare alcuni esempi di gente presa di mira perchè famosa? Bill Kaulitz, Berlusconi, Fabrizio Corona? Correggimi se sbaglio!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ancora chiacchiere! Quando una persona è famosa, è facile calunniarla, per invidia,per odio, per ricatto o semplicemente per essere famosi nel mondo dello spettacolo!Ti posso citare alcuni esempi di gente presa di mira perchè famosa? Bill Kaulitz, Berlusconi, Fabrizio Corona? Correggimi se sbaglio!
                          Guarda, se questo doveva essere un post contro le offese ingiustificate...

Comment

Io non le ho, è stato accusato molte volte, si è riempito di debiti. Se ti tocco l'idolo non è colpa mia, tu tocca il mio.
                            Jenny, hai il coraggio di dire qualcosa di buono verso Berlusconi?

Comment

Io non le ho, è stato accusato molte volte, si è riempito di debiti. Se ti tocco l'idolo non è colpa mia, tu tocca il mio.
                              Puoi riempirti di debiti e posso accusarti di essere un naziskin o fascistello, ma finché vieni scagionato sempre, finchè non viene trovata alcuna prova, finché persino chi l'ha accusato ha ammesso di aver dichiarato il falso, non c'è opinione logica che tenga.

Comment

Working...
                              X