Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Perchè la sua amica wikipedia glielo ha detto subito.
    Non è stata Wikipedia questa volta. A volte basta vederle in faccia le persone

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
    Io ti prendo, e ti castro con un machete.
    Ne saresti in grado?

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
      Io ti prendo, e ti castro con un machete.
      Quando ti ho detto di non aver mai ascoltato i Doors non hai avuto questa reazione
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Ne saresti in grado?
        last.fm*music is healing force

Comment

Fallo allora , sono qui. Ognuno ha il suo idolo, che sia conosciuto o no.

Comment

A parte che io mi reputo superiore a chiunque e non solo a te, perché t'è venuto in mente di fare ricerche su di lui? In quelle ricerche avrai pure scritto/letto il nome corretto, quindi non avresti chiesto "chi è Jym Morrison?", perch'è una domanda che implica completa ignoranza del citato.
            Comunque io mi crederò anche superiore, ma tu t'atteggi.

Comment

A cosa Meaningless? Agli Ot che sto facendo stasera, perchè il destino cel'ha con me? Sorry, non capisco la tua lingua. Parla col muro, lui è meno testardo di me.

Ritornando al discorso di Michael, secondo me Nappa, non è un fotomontaggio, e se lo fosse nel video ci sono altre cose per far pensare alla non morte dell'idolo del pop.

Comment

Meno testardo... Sì... È questo il termine politicamente corretto per definirvi adesso?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Ritornando al discorso di Michael, secondo me Nappa, non è un fotomontaggio, e se lo fosse nel video ci sono altre cose per far pensare alla non morte dell'idolo del pop.
                  -il fortogramma della maglietta imbevuta di sangue? facile da aggiungere.
                  -il fatto che qlcuno vestito di rosso si muova nell'allogiamento del Sykorsky? a me il cadavere avvolto nel lenzuolo bianco sembra ben imbragato dalle cinghie...
                  -x qnt riguarda il pezzo del furgone del Coroner nn cambio opinione sul montaggio e sulla targa
                  -Il vecchio al funerale? e la donna che gli sedie dietro?: sn uguali, 2 facce di gomma

Credimi, è una montatura ad arte e niente +.
                  sigpic

Comment

Ragazzi, fate l'amore... non fate la guerra.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, fate l'amore... non fate la guerra.
                      Rest in peace, Jacko! Love among us, brothers and sisters!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        -il fortogramma della maglietta imbevuta di sangue? facile da aggiungere.
                        -il fatto che qlcuno vestito di rosso si muova nell'allogiamento del Sykorsky? a me il cadavere avvolto nel lenzuolo bianco sembra ben imbragato dalle cinghie...
                        -x qnt riguarda il pezzo del furgone del Coroner nn cambio opinione sul montaggio e sulla targa
                        -Il vecchio al funerale? e la donna che gli sedie dietro?: sn uguali, 2 facce di gomma

Credimi, è una montatura ad arte e niente +.
                        Ti darò ragione, ma se vedrò un giorno Michael che tira fuori una scusa e sbuca dal nulla, ve ne darò tante

Comment

Pedro, trombami!

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Pedro, trombami!

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              a proposito di morti, oggi il fantasma di Derfel è apparso per qualche minuto su gamesurf, l'avete visto?
                              Allora non era un'allucinazione

Comunque sarà morto, sarà vivo, sarà uno zombie putrefatto a spasso per LA, fotte sega.

Prima di postare perchè non vi fate una lurkatina in giro? Tanto per evitare figure di merda (sì, ce l'ho con te Ghigolo).

Comment

Sembri geloso, fatta la lurkatina, qualunque cosa significhi.

Comment

Working...
                                X