io so che in italia ci sn 2-3 persone che si sn fatte uguali lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiouè, ricopione >_>
Comunque se MJ fosse davvero vivo dovrebbe scusarsi con un bel po' di persone... e visto che non può resuscitare quelli che si sono suicidati, meglio che continui a fingersi morto.
Ma ovviamente sto facendo ipotesi basate sulla fantascienza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe se ne suicidassero altri lo farei resuscitare volentieri altre 10-15 volte
Vi ricordate qnd quel bastardo ammazzò Dimebag Darrel?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' incredibile pensare che si arrivi anche al suicidio, sicuramente hanno problemi mentali osn veri fanatici...ma dico, metti su un disco, mettiti a ballare, no? credo che qnd muore un proprio mito sia la cosa migliore.
Vi ricordate qnd quel bastardo ammazzò Dimebag Darrel?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' incredibile pensare che si arrivi anche al suicidio, sicuramente hanno problemi mentali osn veri fanatici...ma dico, metti su un disco, mettiti a ballare, no? credo che qnd muore un proprio mito sia la cosa migliore.
Vi ricordate qnd quel bastardo ammazzò Dimebag Darrel?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE' x.
Ma mi sa che il 90% non l'ha capita proprio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo scrivo per le persone intelligentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioChi ha tanti soldi passa alla droga, però mi viene difficile da pensare, che cinque personaggi citati, muoiono improvvisamente di droga, e poi qualcuno dice che sono scomparsi...sigpic
Comment
Comment