Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre caratteristiche uniche

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono molto antipatico alla gente perchè non do ascolto a nessuno. E' originale però questa.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Comunque ciò che mi distingue dalle mie amiche è sicuramente che non amo lo shopping. Sarò l'unica ragazza al mondo, ma è così. Mentre le altre girano per i negozi e io le seguo a ruota, sento che i vestiti hanno su di me un effetto soporifero... e se cerco di trovare qualcosa di interessante su cui posare lo sguardo, faccio davvero molta fatica. Per fortuna che le magliette a volte hanno dei bei disegni.
      Mhhh, allora giri come mamma ti ha fatto...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Io sono molto antipatico alla gente perchè non do ascolto a nessuno. E' originale però questa.
        Io invece, mi sa che sono antipatica alla gente, perchè l'ascolto troppo!Una via di mezzo, ci vuole!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Eheh già

Comment

Dicono che abbia una voce da mafioso.

Comment

Tutti voi terroni avete la voce da mafiosi.

Comment

Ma tu di dove sei, Mì?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  che riletto significa
                  Non ho capito quel "tirarli fuori" a cosa è riferito.
                  In ogni caso PEDRO m'ha quotato quindi la stessa cosa dovrebbe valere anche per lui

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Sono sfortunato, e parecchio.
                    dovresti vedere me,ogni mese nn funziona lo scanner.

Comment

Di unico ho solo la fissazione per il Buddha.

Comment

il mio cappello tra le mie conoscenze è diventato un oggetto di culto. porto sempre in testa un cappelo io, in qualsiasi occasione(al chiuso, di notte, di notte e al chiuso...) poi ho sempre UNA cuffietta, nell'orecchio destro, altro luogo comune del mio giro di conoscenze. poi io è difficile che litigo fisicamente, preferisco farlo verbalmente. è molto difficile che io vada in escandescenze... ah la cosa per cui mi detestano i miei amici è che a ogni discorso che si fa io prendo parte citando parti di canzoni di Caparezza o J Ax, risultando apparentemente odioso e monotono...

Comment

Chi è John Lennon?
                          Che bella battuta

Coomunque, partendo dalle caratteristiche fisiche: ho un neo sulla guancia, sono molto magro e ho gli occhi di un azzurro che cambia leggermente tonalità (non sto sparando cazzate lol)

Dal punto di vista caratteriale, non saprei... Forse sono troppo timido e a volte mi incazzo facilmente. Comunque sono l'unico metallaro in classe (i miei compagni di classe ascoltano i Negrmaro!!!11), però non lo do a vedere. Comunque ho anche un carattere che sa ascoltare e consolare e questa non è una dote da tutti...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Mhhh, allora giri come mamma ti ha fatto...
                            No, però ho un decimo dei vestiti che hanno le altre ragazze.
                            sigpic

Comment

No, però ho un decimo dei vestiti che hanno le altre ragazze.
                              Beh, lo shopping piace ad alcuni e scoccia ad altri, è normale...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Beh, lo shopping piace ad alcuni e scoccia ad altri, è normale...
                                Non ho mai conosciuto una ragazza a cui non piacesse, a parte la sottoscritta. Ma se qualcuno me ne presentasse una so che potremmo diventare buone amiche. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X