Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre caratteristiche uniche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl mondo è grande, credimi. Qualcuna la conosco pure io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTutti voi terroni avete la voce da mafiosi.
però posso dire una cosa : ho un accento barese che si sente molto ( forse un pò di piu rispetto ai miei amici xd ) quando parlo, e sicuramente farebbe ridere a qualcuno del nord se mi sente parlkare però fa nulla, a me tutto sommato piace, è foorte
Ah..poi un 'altra delle mie caratteristiche ( oltre a quella dell'accento barese ) è la mia voce : ho unavoce dal tono basso, che è facile da distinguere...gli amici dicono che è quasi uguale, se non identica a quella di FOREST GUMPsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Sono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
Sono quello che ha le idee originali, quello che sta in silenzio ad ascoltare e a pensare e quello che se parla aggredisce verbalmente le idee degli altri, quello che non ride mai se non qualche volta forzando le risate , solo per non autoescludermi da un gruppo.
E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioIo sono del sud, ma non ho la voce da mafioso
però posso dire una cosa : ho un accento barese che si sente molto ( forse un pò di piu rispetto ai miei amici xd ) quando parlo, e sicuramente farebbe ridere a qualcuno del nord se mi sente parlkare però fa nulla, a me tutto sommato piace, è foorte
Ah..poi un 'altra delle mie caratteristiche ( oltre a quella dell'accento barese ) è la mia voce : ho unavoce dal tono basso, che è facile da distinguere...gli amici dicono che è quasi uguale, se non identica a quella di FOREST GUMP
Comment
-
Cioè praticamente il mio paese mi conosce come "Danil U Gnur", ovvero, Danilo il nero (di carnagione s'intende). A parte ad essere famoso per questo, sono anche famoso per la mia solarità... tutti mi dicono che sono simpatico... fortunatamentesigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioquello di bergamo è orrendo e fastidioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
Sono quello che ha le idee originali, quello che sta in silenzio ad ascoltare e a pensare e quello che se parla aggredisce verbalmente le idee degli altri, quello che non ride mai se non qualche volta forzando le risate , solo per non autoescludermi da un gruppo.
E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMi disegni un "lol" con un arcobaleno dietro e con degli uccellini che canticchiano? *-*Spoiler:
sigpic
Comment
Comment