Io sono molto antipatico alla gente perchè non do ascolto a nessuno. E' originale però questa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre caratteristiche uniche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque ciò che mi distingue dalle mie amiche è sicuramente che non amo lo shopping. Sarò l'unica ragazza al mondo, ma è così. Mentre le altre girano per i negozi e io le seguo a ruota, sento che i vestiti hanno su di me un effetto soporifero... e se cerco di trovare qualcosa di interessante su cui posare lo sguardo, faccio davvero molta fatica. Per fortuna che le magliette a volte hanno dei bei disegni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo sono molto antipatico alla gente perchè non do ascolto a nessuno. E' originale però questa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioche riletto significa
In ogni caso PEDRO m'ha quotato quindi la stessa cosa dovrebbe valere anche per lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono sfortunato, e parecchio.
Comment
-
il mio cappello tra le mie conoscenze è diventato un oggetto di culto. porto sempre in testa un cappelo io, in qualsiasi occasione(al chiuso, di notte, di notte e al chiuso...) poi ho sempre UNA cuffietta, nell'orecchio destro, altro luogo comune del mio giro di conoscenze. poi io è difficile che litigo fisicamente, preferisco farlo verbalmente. è molto difficile che io vada in escandescenze... ah la cosa per cui mi detestano i miei amici è che a ogni discorso che si fa io prendo parte citando parti di canzoni di Caparezza o J Ax, risultando apparentemente odioso e monotono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChi è John Lennon?
Coomunque, partendo dalle caratteristiche fisiche: ho un neo sulla guancia, sono molto magro e ho gli occhi di un azzurro che cambia leggermente tonalità (non sto sparando cazzate lol)
Dal punto di vista caratteriale, non saprei... Forse sono troppo timido e a volte mi incazzo facilmente. Comunque sono l'unico metallaro in classe (i miei compagni di classe ascoltano i Negrmaro!!!11), però non lo do a vedere. Comunque ho anche un carattere che sa ascoltare e consolare e questa non è una dote da tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMhhh, allora giri come mamma ti ha fatto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, però ho un decimo dei vestiti che hanno le altre ragazze.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBeh, lo shopping piace ad alcuni e scoccia ad altri, è normale...sigpic
Comment
Comment