Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la nostra attuale occupazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    1A geometri 2006/7
    1A geometri 2007/8
    1A I.P.S.I.A. 2008/9
    La scuola è perdita di tempo.
    Anch io quest anno sono stato bocciato al geometri.

Cmq perditempo.

Comment

Dopo la prima bocciatura ho provato a lavorare in fabbrica; a settembre ero di nuovo a scuola. Poi ho cominciato a lavorare al bar di famiglia tutti i giorni, anche nel periodo di scuola, è un compromesso che accontenta entrambi.

Comment

Ma perchè era difficile o per altro?

Comment

Questo e il mio secondo anno di fila,quest anno mi devo trovare un lavoro altrimenti volo fuori di casa.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Ma perchè era difficile o per altro?
            Come scuola e piuttosto impegnativa,bisogna tenere il ritmo,specialmente nel disegno tecnico,ti perdi una lezione o due e sei fuori.

Poi il fatto che io sono un scansafatiche c entra anche,pensa,avevo due o tre sufficienze in tutto.

Comment

E sei stato bocciato lo stesso!?

Comment

Due o tre sufficienze avevo,tutto il resto buco.

Comment

-.-''

Comment

Il primo anno mi sono ritirato a febbraio perché non avevo voglia.
                    Il secondo anno mi hanno bocciato 'ché avevo giù matematica, scienze della terra e fisica con 2, 3 e 4. Per il resto avevo la media del sette. In condotta no, va bè, ma non era ancora rilevantissima nel conteggio finale.

Comment

Sono stato bocciato una volta. Ho ripetuto l'anno fino a marzo-aprile, poi ho visto che stavo per essere bocciato un'altra volta e ho smesso definitivamente con la scuola.
                      Meglio, così non perdo dell'altro tempo e mi dedico pienamente alla musica *-*

Comment

A settembre devo iniziare il 5° anno dell'ITIS, indirizzo informatico.
                        E già ho iniziato a fare incubi sull'esame
                        Dopo penso che farò ingegneria informatica, poi dopo scappo dall'Italia anche a costo di fare il lavapiatti.

Comment

Sono diplomata al liceo scientifico e a settembre dovrò iniziare l'università.
                          Ah, piccolo dettaglio: non mi sono ancora iscritta, e attenderò il più possibile prima di farlo.
                          sigpic

Comment

Ma per l'iscrizione, non ci sono le scadenze? Settembre è già iniziato...

Comment

La scadenza è il 30 settembre. Le lezioni iniziano il 28. Mi iscriverò prima di quella data.
                              sigpic

Comment

ma non devi fare prima un test?

Comment

Working...
                                X