Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la nostra attuale occupazione?
Collapse
X
-
Si chiama modestia, e una buona dose in ognuno non fa mai male.
Comment
-
O una Maya Kitajima (la protagonista di Glass no Kamen/Il Grande Sogno di Maya, animanga ambientato sul mondo della recitazione) che a a soli 13 anni è un'attrice ricercata e di talento, senza alcuno studio alle spalle.
Sul serio, non penso proprio di avere le qualità adatte per fare uno spettacolo, almeno non ora; l'unica cosa certa è che darò il meglio di me per interpretare il ruolo che mi verrà assegnato alla verifica (quest'anno mi dovrò accontentare di questo).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNo, l'insegnamento no, non lo posso proprio sopportare. XD Io comunque come ho già scritto mi piacerebbe diventare un'interprete (quello sì, mi garberebbe, e forse è l'unico lavoro che farei volentieri che mi permette l'università che frequenterò)
Purtroppo sulle lingue non sono per niente informata, non essendo mai stata interessata a studiarle.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioInvece a me sono sempre piaciute, non per niente mi sono iscritta al liceo linguistico. Ma è ora che viene il bello, eheh.
Buona fortuna, comunque. ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioGrazie mille (o meglio, arigatou gozaimasu XD), buona fortuna anche a te e la tua futura scelta. ^_^
Comunque a me non dispiacerebbe nemmeno aprire un negozio di qualcosa, sinceramente. E lì credo che la laurea in economia possa aiutarmi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNemmeno a me. Come ha già citato Bael, un bel negozio di manga sarebbe proprio fiqo: immergerti nella lettura dei tuoi fumetti preferiti, che ora è una mia costante passione, ogni santo giorno e trovare persone con la tua stessa passione, sarebbe fantastico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo mi accontenterei di un negozio che vende bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNemmeno a me. Come ha già citato Bael, un bel negozio di manga sarebbe proprio fiqo: immergerti nella lettura dei tuoi fumetti preferiti, che ora è una mia costante passione, ogni santo giorno e trovare persone con la tua stessa passione, sarebbe fantastico.sigpic
Comment
Comment