Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la nostra attuale occupazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ma magari. No, come minimo dovrò aspettare 3 anni per fare uno spettacolo, a meno che in me non vedano delle potenzialità e mi faranno fare lo spettacolo subito, ma ne dubito fortemente. XD

Cos'è?Mancanza d' autostima.

Comment

Non è mancanza di autostima pensare di non essere Audrey Hepburn.

Comment

Si chiama modestia, e una buona dose in ognuno non fa mai male.

Comment

O una Maya Kitajima (la protagonista di Glass no Kamen/Il Grande Sogno di Maya, animanga ambientato sul mondo della recitazione) che a a soli 13 anni è un'attrice ricercata e di talento, senza alcuno studio alle spalle.
          Sul serio, non penso proprio di avere le qualità adatte per fare uno spettacolo, almeno non ora; l'unica cosa certa è che darò il meglio di me per interpretare il ruolo che mi verrà assegnato alla verifica (quest'anno mi dovrò accontentare di questo).
          sigpic

Comment

No, l'insegnamento no, non lo posso proprio sopportare. XD Io comunque come ho già scritto mi piacerebbe diventare un'interprete (quello sì, mi garberebbe, e forse è l'unico lavoro che farei volentieri che mi permette l'università che frequenterò)
            Beh, allora ottimo. Sicuramente di interpreti ne servono, quindi qualcosa troverai. Almeno, lo spero per te.
            Purtroppo sulle lingue non sono per niente informata, non essendo mai stata interessata a studiarle.
            sigpic

Comment

Invece a me sono sempre piaciute, non per niente mi sono iscritta al liceo linguistico. Ma è ora che viene il bello, eheh.
              sigpic

Comment

Invece a me sono sempre piaciute, non per niente mi sono iscritta al liceo linguistico. Ma è ora che viene il bello, eheh.
                Beh, non è che le odi, anzi, sono interessanti, solo che mi sono sempre sentita più portata per altro.
                Buona fortuna, comunque. ^^
                sigpic

Comment

Grazie mille (o meglio, arigatou gozaimasu XD), buona fortuna anche a te e la tua futura scelta. ^_^
                  sigpic

Comment

Mia sorella si è laureata in Interpreti & Traduttori
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Grazie mille (o meglio, arigatou gozaimasu XD), buona fortuna anche a te e la tua futura scelta. ^_^
                      Prego. ^^
                      Comunque a me non dispiacerebbe nemmeno aprire un negozio di qualcosa, sinceramente. E lì credo che la laurea in economia possa aiutarmi.
                      sigpic

Comment

Nemmeno a me. Come ha già citato Bael, un bel negozio di manga sarebbe proprio fiqo: immergerti nella lettura dei tuoi fumetti preferiti, che ora è una mia costante passione, ogni santo giorno e trovare persone con la tua stessa passione, sarebbe fantastico.
                        sigpic

Comment

Nemmeno a me. Come ha già citato Bael, un bel negozio di manga sarebbe proprio fiqo: immergerti nella lettura dei tuoi fumetti preferiti, che ora è una mia costante passione, ogni santo giorno e trovare persone con la tua stessa passione, sarebbe fantastico.
                          Vero, una fumetteria sarebbe davvero divertente da gestire. Ma anche una libreria, un negozio di videogiochi o più semplicemente di giocattoli e giochi di società mi andrebbe bene.
                          sigpic

Comment

Io mi accontenterei di un negozio che vende bene.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Io mi accontenterei di un negozio che vende bene.
                              Oddio, io piuttosto di vendere bene trapani e motoseghe preferirei vendere decentemente fumetti.
                              sigpic

Comment

La mia fumetteria di riferimento è la migliore: bar-fumetteria, unica nella mia zona, l'hanno pensata bene
                                sigpic

Comment

Working...
                                X