Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la nostra attuale occupazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    E perché non lo hai fatto?
    In Italia paleontologia non c'è, purtroppo...
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      In Italia paleontologia non c'è, purtroppo...
      E fanculo all'italia Andiamo tutti via

Comment

Va beh, se in Italia la materia "religione" non fosse gestita dalla Chiesa io prenderei la laurea in teologia e andrei a insegnare. Le religioni sono bellissime, se non ti insegnano a crederci per forza.
        sigpic

Comment

Spesso le persone che hanno preso la vita com'è venuta e non hanno fatto dei progetti, seppur minimi, hanno pianto sul latte versato, poi.
          Lo stesso scegliere una facoltà scientifica per assicurarsi un lavoro è un progetto, molto più di una scelta da sognatori. Bisogna essere realisti, e non biasimo nessuno che si alzi la mattina e maledica tutti, perchè non è colpa loro.

Comment

E fanculo all'italia Andiamo tutti via
            Se potessero lo farebbero in molti

Io appena posso faccio i bagagli e me ne vado.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Lo stesso scegliere una facoltà scientifica per assicurarsi un lavoro è un progetto, molto più di una scelta da sognatori. Bisogna essere realisti, e non biasimo nessuno che si alzi la mattina e maledica tutti, perchè non è colpa loro.
              Essere realisti è un conto, rassegnarsi senza neanche averci provato è un altro. Potrò sembrare banale, può sembrare anche una frase fatta, ma io ci credo nella forza dei miei sogni e finché non avrò la certezza assoluta, che devo provare con qualcos'altro, con qualcosa di più semplice e "realista", continuerò a perseguire il mio sogno con la ferocia d'un leone.
              La frustrazione e la rassegnazione sono delle brutte bestie, ma non devono permettersi sopraffarci. E' molto comodo dire "quello che voglio veramente, il mio sogno, è qualcosa di irreale... devo tenere i piedi per terra"... è troppo comodo.

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
              Se potessero lo farebbero in molti

Io appena posso faccio i bagagli e me ne vado.
              Molto presto lo farò anche io, qua non c'è futuro per uno come me.
              Last edited by Pedro*Yeah; 07 September 2009, 13:07.

Comment

Pedro, il tuo discorso vale se hai davvero dei sogni importanti che non puoi fare a meno di realizzare.
                Io di quei sogni non ne ho, se escludo quello di diventare scrittrice, ma si tratta comunque di qualcosa che spesso non ha nulla a che vedere con i propri studi universitari. Tanto per dire, conosco uno scrittore per bambini che è ingegnere.
                sigpic

Comment

Ecco, se l'ambizione permette a quel punto tenta, tanto l'università la puoi fare anche a 60 anni. Ma la mia è guadagnare, superare di quel tanto che basta parte dei raccomandati che mi circondano e stop, finire per lavorare maledicendo tutti ogni mattina

Comment

Scientifico sperimentale, PNI. Devo iniziare la seconda.

Comment

Studentessa

Comment

La mia ambizione invece è fare un lavoro che mi permetta sia di guadagnare sia di avere tempo per coltivare altri hobby. Ma se non troverò nulla del genere mi darò all'insegnamento. XD
                        sigpic

Comment

No, l'insegnamento no, non lo posso proprio sopportare. XD Io comunque come ho già scritto mi piacerebbe diventare un'interprete (quello sì, mi garberebbe, e forse è l'unico lavoro che farei volentieri che mi permette l'università che frequenterò), e a tempo stesso un'attrice di teatro non guasterebbe, ma la strada è lunga e faticosa: devo mettercela tutta.
                          sigpic

Comment

Dai che poi ci inviti tutti alla prima. xP

Comment

Io vorrei aprire una edicola con dentro un mini negozio di manga.

Comment

Ma magari. No, come minimo dovrò aspettare 3 anni per fare uno spettacolo, a meno che in me non vedano delle potenzialità e mi faranno fare lo spettacolo subito, ma ne dubito fortemente. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X