Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la nostra attuale occupazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIn Italia paleontologia non c'è, purtroppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSpesso le persone che hanno preso la vita com'è venuta e non hanno fatto dei progetti, seppur minimi, hanno pianto sul latte versato, poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioE fanculo all'italia Andiamo tutti via
Io appena posso faccio i bagagli e me ne vado.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo stesso scegliere una facoltà scientifica per assicurarsi un lavoro è un progetto, molto più di una scelta da sognatori. Bisogna essere realisti, e non biasimo nessuno che si alzi la mattina e maledica tutti, perchè non è colpa loro.
La frustrazione e la rassegnazione sono delle brutte bestie, ma non devono permettersi sopraffarci. E' molto comodo dire "quello che voglio veramente, il mio sogno, è qualcosa di irreale... devo tenere i piedi per terra"... è troppo comodo.
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSe potessero lo farebbero in molti
Io appena posso faccio i bagagli e me ne vado.Last edited by Pedro*Yeah; 07 September 2009, 13:07.
Comment
-
Pedro, il tuo discorso vale se hai davvero dei sogni importanti che non puoi fare a meno di realizzare.
Io di quei sogni non ne ho, se escludo quello di diventare scrittrice, ma si tratta comunque di qualcosa che spesso non ha nulla a che vedere con i propri studi universitari. Tanto per dire, conosco uno scrittore per bambini che è ingegnere.sigpic
Comment
-
Ecco, se l'ambizione permette a quel punto tenta, tanto l'università la puoi fare anche a 60 anni. Ma la mia è guadagnare, superare di quel tanto che basta parte dei raccomandati che mi circondano e stop, finire per lavorare maledicendo tutti ogni mattina
Comment
-
No, l'insegnamento no, non lo posso proprio sopportare. XD Io comunque come ho già scritto mi piacerebbe diventare un'interprete (quello sì, mi garberebbe, e forse è l'unico lavoro che farei volentieri che mi permette l'università che frequenterò), e a tempo stesso un'attrice di teatro non guasterebbe, ma la strada è lunga e faticosa: devo mettercela tutta.sigpic
Comment
Comment