Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum ha dei primati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I rosiconi che abbiamo qui su DBA sono un primato mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      I rosiconi che abbiamo qui su DBA sono un primato mondiale.
      No, quelli di Yahoo! Answers sono rosiconi nella forma più pura.

Comment

I maleducati che ci sono su DBA detengono il record dei forum (?s?)
        Spoiler:
        E BASTA IMITARE JENNYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
        Last edited by jenny56; 07 September 2009, 14:30.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          No, quelli di Yahoo! Answers sono rosiconi nella forma più pura.
          Tu non sai niente di musica! Non puoi dire che la chitarra è uno strumento, può essere anche un contenitore per matite! [semicit.]

Anyway, anche qui non si scherza in quanto a rosicate.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Evidentemente non prendemmo molto bene il fatto che era un topic utilizzato solo per spammare e aumentare il post-counter
            Certo, perchè ancora adesso tutti pensano che fosse così. Cioè, è innegabile che lo spam c'era, ma era quasi sempre accompagnato da belle immagini, nello stesso post. Era questo che piaceva. La sua crisi arrivò quando iniziò a venir trasmesso Dragon Ball GT.
            Ah, Davyl scherza, ma io avrei quasi 1500 posts in più, mi sa.
            E non mi è mai andata giù l'eliminazione di quel topic, proprio per tutti i vecchi ricordi che avevo lì dentro. Voi potete andarvi a rileggere i posts di quando eravate niubbi, io no. U_U
            sigpic

Comment

Perchè Feleset, tu da niubba postavi solo lì?
              E poi io preferisco non andare a rileggermi i miei primi post
              Oddio
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Perchè Feleset, tu da niubba postavi solo lì?
                E poi io preferisco non andare a rileggermi i miei primi post
                Oddio
                No, fortunatamente postavo anche da molte altre parti, però là ho molti ricordi che sono andati perduti.
                sigpic

Comment

Neanche fosse un album fotografico.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    No, fortunatamente postavo anche da molte altre parti, però là ho molti ricordi che sono andati perduti.
                    E molti messaggi...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Neanche fosse un album fotografico.
                      Era anche meglio. Appena iscritta a DBA ero diventata praticamente una nerd, quindi è ovvio che se penso a quel periodo penso soprattutto al pc, e a quel topic.
                      Lo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      E molti messaggi...
                      I messaggi contengono ricordi, eh.
                      sigpic

Comment

I messaggi contengono ricordi, eh.
                        E ogni messaggio contiene un +1
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

E non tutti sono fissati col post counter
                          In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio flood
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.
                            Eh già.
                            Comunque dubito che potremmo fare qualcosa a riguardo ora, sorry.
                            Al massimo possiamo provare a farti diventare moderatrice così potrai comunque leggerlo quel topic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              E non tutti sono fissati col post counter
                              In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio flood
                              Sentendo che solo Feleset ci aveva fatto 1500 post dire flood mi sembra un po' riduttivo.

Comment

Vabbè, ma se si fossero postate solo immagini forse non sarebbe nemmeno stato così male, in effetti chi voleva un'immagine non aveva che da cercarla lì XD
                                Il problema è che da quel che ricordo le immagini coprivano un 20% di ciò che c'era in quel topic XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X