I rosiconi che abbiamo qui su DBA sono un primato mondiale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questo forum ha dei primati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioI rosiconi che abbiamo qui su DBA sono un primato mondiale.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, quelli di Yahoo! Answers sono rosiconi nella forma più pura.
Anyway, anche qui non si scherza in quanto a rosicate.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioEvidentemente non prendemmo molto bene il fatto che era un topic utilizzato solo per spammare e aumentare il post-counter
Ah, Davyl scherza, ma io avrei quasi 1500 posts in più, mi sa.
E non mi è mai andata giù l'eliminazione di quel topic, proprio per tutti i vecchi ricordi che avevo lì dentro. Voi potete andarvi a rileggere i posts di quando eravate niubbi, io no. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPerchè Feleset, tu da niubba postavi solo lì?
E poi io preferisco non andare a rileggermi i miei primi post
Oddiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, fortunatamente postavo anche da molte altre parti, però là ho molti ricordi che sono andati perduti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNeanche fosse un album fotografico.
Lo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE molti messaggi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioI messaggi contengono ricordi, eh.
Comment
-
E non tutti sono fissati col post counter
In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio floodsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.
Comunque dubito che potremmo fare qualcosa a riguardo ora, sorry.
Al massimo possiamo provare a farti diventare moderatrice così potrai comunque leggerlo quel topic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE non tutti sono fissati col post counter
In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio flood
Comment
-
Vabbè, ma se si fossero postate solo immagini forse non sarebbe nemmeno stato così male, in effetti chi voleva un'immagine non aveva che da cercarla lì XD
Il problema è che da quel che ricordo le immagini coprivano un 20% di ciò che c'era in quel topic XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment