Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evidentemente non prendemmo molto bene il fatto che era un topic utilizzato solo per spammare e aumentare il post-counter
Certo, perchè ancora adesso tutti pensano che fosse così. Cioè, è innegabile che lo spam c'era, ma era quasi sempre accompagnato da belle immagini, nello stesso post. Era questo che piaceva. La sua crisi arrivò quando iniziò a venir trasmesso Dragon Ball GT.
Ah, Davyl scherza, ma io avrei quasi 1500 posts in più, mi sa.
E non mi è mai andata giù l'eliminazione di quel topic, proprio per tutti i vecchi ricordi che avevo lì dentro. Voi potete andarvi a rileggere i posts di quando eravate niubbi, io no. U_U
Era anche meglio. Appena iscritta a DBA ero diventata praticamente una nerd, quindi è ovvio che se penso a quel periodo penso soprattutto al pc, e a quel topic.
Lo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.
E non tutti sono fissati col post counter
In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio flood
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Lo so, è incredibile pensare di poter essere così legati a una cavolata del genere, ma è così. Ovviamente nessun moderatore lo poteva immaginare, all'epoca.
Eh già.
Comunque dubito che potremmo fare qualcosa a riguardo ora, sorry.
Al massimo possiamo provare a farti diventare moderatrice così potrai comunque leggerlo quel topic
E non tutti sono fissati col post counter
In effetti quello che dice Feleset è vero, ogni post contiene un piccolo ricordo più o meno importante...c'è da dire però che in quel topic si faceva davvero parecchio flood
Sentendo che solo Feleset ci aveva fatto 1500 post dire flood mi sembra un po' riduttivo.
Vabbè, ma se si fossero postate solo immagini forse non sarebbe nemmeno stato così male, in effetti chi voleva un'immagine non aveva che da cercarla lì XD
Il problema è che da quel che ricordo le immagini coprivano un 20% di ciò che c'era in quel topic XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment