Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLo stesso Trunks02 di Dragonball Forever?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTu chi cazzo eri?
e cosi ricomincio l'ascesa di DBA
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioQuanto c'hai ragggione.
Una cosa si discosta comunque: io son passato da niubbo figo a figo figo dentro alle note, tu nel topic delle immagini hai detto di essere sempre stata niubba inside.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioQuanto c'hai ragggione.
Una cosa si discosta comunque: io son passato da niubbo figo a figo figo dentro alle note, tu nel topic delle immagini hai detto di essere sempre stata niubba inside.
Io quando mi sono iscritta scrivevo già senza abbreviazioni, scrivevo seriamente e partecipavo alle discussioni senza andare sempre OT. Solo che usavo più emoticon e parlavo sempre di Dragon Ball. Ma non mi pare che essere fan di DB equivalga a essere niubbi, come pensano in molti. .-.sigpic
Comment
-
Che poi i non fan sono quelli che ne sanno di più, stranamente.
Comunque c'erano discussioni a multi utente che duravano anche giorni.
E una tirava l'altra, una catena interminabile. Si parlava di chimica, filosofia, mestruazioni avataresche, videogiochi, piani di distruzione del mondo, cucina di selvaggina, discussioni religiose - nel senso che ogni tanto si trovavano bestemmie.
Che periodo meraviglioso. Ricordo il giorno di Natale 2007, quando io e i il Nuvolnano facemmo pace e parlammo fino a sera, e lui mi aiutò con Final Fantasy XII. *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioIo rocordo solo che nessuno si è mai ricordato di me. xD
@Ema: buona la cioccolata con dentro la marmotta!Last edited by !gohanssj2!; 11 September 2009, 16:25.
Comment
Comment