Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Io ricordo soggetti come Trunks02 e kekko mwahahahahahah
    Lo stesso Trunks02 di Dragonball Forever?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Lo stesso Trunks02 di Dragonball Forever?
      Sì, credo proprio sia lui
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Tu chi cazzo eri?
        questo account, conosciuto nel forum sopratutto per le mie immagini in firma e avatar di kisame. quelle imme erano spettacolari ne rimetto una in avatar, và.

e cosi ricomincio l'ascesa di DBA

Comment

• Io sopn sempre stato Vito Marco..anzi, ho solo cambiato in Vito_Mark
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Quanto c'hai ragggione.
            Una cosa si discosta comunque: io son passato da niubbo figo a figo figo dentro alle note, tu nel topic delle immagini hai detto di essere sempre stata niubba inside.
            Ma per quanto tempo le avete utilizzate prima di essere scoperti? Io ai tempi immaginavo solo che ci si scambiava solo qualche battuta... non discussioni cazzeggiose chilometriche.

Comment

• Beh, per arrivare a 4000 note in effetti le discussioni devono essere un po' lunghette, eh.

Comment

• 4000 a partire da quante note?

Comment

• Io rocordo solo che nessuno si è mai ricordato di me. xD
                  sigpic

Comment

• Io mi ricordo di te, avevi l'avatar di Light.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Quanto c'hai ragggione.
                      Una cosa si discosta comunque: io son passato da niubbo figo a figo figo dentro alle note, tu nel topic delle immagini hai detto di essere sempre stata niubba inside.
                      Beh, io a dire la verità non sono mai stata niubba niubba, per cui sì, sono migliorata da allora, ma non sono poi tanto diversa.
                      Io quando mi sono iscritta scrivevo già senza abbreviazioni, scrivevo seriamente e partecipavo alle discussioni senza andare sempre OT. Solo che usavo più emoticon e parlavo sempre di Dragon Ball. Ma non mi pare che essere fan di DB equivalga a essere niubbi, come pensano in molti. .-.
                      sigpic

Comment

• Che poi i non fan sono quelli che ne sanno di più, stranamente.
                        Comunque c'erano discussioni a multi utente che duravano anche giorni.
                        E una tirava l'altra, una catena interminabile. Si parlava di chimica, filosofia, mestruazioni avataresche, videogiochi, piani di distruzione del mondo, cucina di selvaggina, discussioni religiose - nel senso che ogni tanto si trovavano bestemmie.
                        Che periodo meraviglioso. Ricordo il giorno di Natale 2007, quando io e i il Nuvolnano facemmo pace e parlammo fino a sera, e lui mi aiutò con Final Fantasy XII. *-*

Comment

• Ecco, ora mi emoziono e mi scende una lacrima.

Comment

• Ti voglio bene Nuvolema. ,_.

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Io rocordo solo che nessuno si è mai ricordato di me. xD
                              come no? tu sei stato quello che mi ha insegnato, un po ad usare photoshop, colui che mi ha sconvolto la vita quando mi ha detto di esser più piccolo di me

@Ema: buona la cioccolata con dentro la marmotta!
                              Last edited by !gohanssj2!; 11 September 2009, 16:25.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Quante citazioni epiche sono nate là dentro?
                                Non litigate, niubbo sono io.
                                Tu puoi scioglierti in acqua?
                                Bravo, ti sei meritato una mentina ciucciata.
                                Che qualcuno faccia tornare il Piccolo Chimico sul forum, che mi mancano le sue cazzate.

Comment

Working...
                                X