Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mod più....
Collapse
X
-
ROMPIPALLE?
BRAVO? c1cc10
PRESENTE? c1cc10
SCHIAVISTA? nicola
OSSESSIONATO DAL BAN? Naoto
CHIUDI-TOPIC? Red.
GIOVANE? Creed.
CARINO/A? La moto di El Fundo ()
PIPPAIOLO? White Wolf Jericho
ASSENTE? IISNT
Comment
-
Io non sono mod,amici. Ma immagino che quelli che mi abbiano citato mi vogliano con quel incarico....ditelo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioIo non sono mod,amici. Ma immagino che quelli che mi abbiano citato mi vogliano con quel incarico....ditelo!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMavacaghér.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa come mai tutto quest'amore per un frustrato che si sfoga infliggendo ban e chiudendo topic per ogni minimo pelo fuori posto?
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMa immagino che quelli che mi abbiano citato mi vogliano con quel incarico....ditelo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGrazie, occhio a quando esci fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCos'è, una minaccia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNo, un invito a non farti male quando uscirai dal mio sedere e ricadrai all'interno del water, visto che mi hai gentilmente mandato a cagare.
@Ghonnen: Quando ci sposiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAh, era quella situazione in cui cerchi di fare una battuta elaborata ma ti viene fuori di merda e nessuno capisce?
@Ghonnen: Quando ci sposiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe sei minchione e non la capisci mica è colpa mia. Ed auguri per te e Ghonnen, magari dal vostro amore nascerà l'uomo (?) più frustrato della terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe sei minchione e non la capisci mica è colpa mia. Ed auguri per te e Ghonnen, magari dal vostro amore nascerà l'uomo (?) più frustrato della terra.
Comment
Comment