Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mod più....
Collapse
X
-
ROMPIPALLE? Derfel, ma solo perchè non era adatto a moderare un forum simile.
BRAVO? Se intendi il più bravo a svolgere il suo ruolo direi Chibi Goku. Se mi ricordo bene svolgeva molto bene il suo ruolo da mod.
PRESENTE? Attualmente WWJ è quello che vedo connesso più spesso.
SCHIAVISTA? Derfel
OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel
CHIUDI-TOPIC? Derfel
GIOVANE? Mmh...Se non erro Francesca è stata la moderatrice più giovane.
CARINO/A? Francesca
PIPPAIOLO? WWJ xD
ASSENTE? DefelSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPermettetimi di spezzare una lancia in favore di Derfel Probabilmente qui sono l'unico che lo conosce meglio di voi e da più tempo e vi assicuro che non sfoga le sue frustrazioni su di un forum, anzi Derfel é un'ottima persona e per quanto riguarda i forum un bravissimo mod e admin, forse non l'ideale per DBA, questo sì. Ma da qui a dire che é sfoga la sua frustrazione sui "poveri" utenti di dba ne passa
Comment
-
ROMPIPALLE? Booh...fin'ora ho solo 2 catellini (di circa 1 ano e mezzo fa ), ma nessuno mai mi ha rotto piu di tanto
BRAVO? Booh
PRESENTE? Attualmente WWJ
SCHIAVISTA? I don't know
OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel , da quanto ho visto...ma io nn sono mai stato bannato, fin'ora
CHIUDI-TOPIC? booh, non saprei
GIOVANE? se non erro Frances
CARINO/A? Frances a mio parere
PIPPAIOLO? Tutti
ASSENTE I don't knowsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ROMPIPALLE? //
BRAVO? Chibi Goku
PRESENTE? WWJ
SCHIAVISTA? Derfel
OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel
CHIUDI-TOPIC? WWJ
GIOVANE? Francesca
CARINO/A? GT
PIPPAIOLO? Di sicuro non WWJ.
ASSENTE? Non riesco a ricordare il nome tanto era assente. Intendo quello che fu nominato mod insieme a Jarod e Marco, forse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioASSENTE? Non riesco a ricordare il nome tanto era assente. Intendo quello che fu nominato mod insieme a Jarod e Marco, forse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.
Più che altro si loggava ma postava davvero poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioesatto, anche se mi pare, che ora tutti dicono che non è adatto solo perchè l'ha detto uno. Abbastanza una stronzata mi pare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioforse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.
E WWJ è un NSL visto che sapeva tutti i log effettuati dal collega, io l' ho visto solo una volta dal pc della scuola, due anni fa.sigpic
Comment
-
Fine 2006 ci fu l'elezione di me e FRANCESCA perché tutti i Mod avevano ingenti impegni dovuti soprattutto a motivi universitari. In quel periodo quindi c'erano davvero molti Mod e creammo il forum esterno, quella era davvero un'ottima squadra moderativa. Dopo un po' abbandonarono MIK0 e GOGETTO e venne eletta GT! Poi quando se ne andò CB arrivò DERFEL, successivamente si dimise FRANCESCA e venne eletta KABU.
Comment
Comment