Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mod più....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ma da qui a dire che é sfoga la sua frustrazione sui "poveri" utenti di dba ne passa
    Gli utenti di DBA si sono abituati alle leggi che vigilano ora, cioè - di quel che vuoi, basta che non rompi più del dovuto- Ecco perché Derfel sembra un'amministratore schiavista. Lui era severo.
    sigpic

Comment

ROMPIPALLE? Derfel, ma solo perchè non era adatto a moderare un forum simile.

BRAVO? Se intendi il più bravo a svolgere il suo ruolo direi Chibi Goku. Se mi ricordo bene svolgeva molto bene il suo ruolo da mod.

PRESENTE? Attualmente WWJ è quello che vedo connesso più spesso.

SCHIAVISTA? Derfel

OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel

CHIUDI-TOPIC? Derfel

GIOVANE? Mmh...Se non erro Francesca è stata la moderatrice più giovane.

CARINO/A? Francesca

PIPPAIOLO? WWJ xD

ASSENTE? Defel
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Permettetimi di spezzare una lancia in favore di Derfel Probabilmente qui sono l'unico che lo conosce meglio di voi e da più tempo e vi assicuro che non sfoga le sue frustrazioni su di un forum, anzi Derfel é un'ottima persona e per quanto riguarda i forum un bravissimo mod e admin, forse non l'ideale per DBA, questo sì. Ma da qui a dire che é sfoga la sua frustrazione sui "poveri" utenti di dba ne passa
        esatto, anche se mi pare, che ora tutti dicono che non è adatto solo perchè l'ha detto uno. Abbastanza una stronzata mi pare!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

ROMPIPALLE? Booh...fin'ora ho solo 2 catellini (di circa 1 ano e mezzo fa ), ma nessuno mai mi ha rotto piu di tanto

BRAVO? Booh

PRESENTE? Attualmente WWJ

SCHIAVISTA? I don't know

OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel , da quanto ho visto...ma io nn sono mai stato bannato, fin'ora

CHIUDI-TOPIC? booh, non saprei

GIOVANE? se non erro Frances

CARINO/A? Frances a mio parere

PIPPAIOLO? Tutti

ASSENTE I don't know
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ossessionato dal ban è bix o almeno lo era!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

ROMPIPALLE? //
              BRAVO? Chibi Goku
              PRESENTE? WWJ
              SCHIAVISTA? Derfel
              OSSESSIONATO DAL BAN? Derfel
              CHIUDI-TOPIC? WWJ
              GIOVANE? Francesca
              CARINO/A? GT
              PIPPAIOLO? Di sicuro non WWJ.
              ASSENTE? Non riesco a ricordare il nome tanto era assente. Intendo quello che fu nominato mod insieme a Jarod e Marco, forse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                ASSENTE? Non riesco a ricordare il nome tanto era assente. Intendo quello che fu nominato mod insieme a Jarod e Marco, forse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.
                Beh, sul forum moderativo ci passava ogni tanto.
                Più che altro si loggava ma postava davvero poco.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  esatto, anche se mi pare, che ora tutti dicono che non è adatto solo perchè l'ha detto uno. Abbastanza una stronzata mi pare!
                  Veramente io ho sempre detto a Derfel che non lo reputavo adatto a moderare dba, anche se poi di belle idee ne ha avute
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    forse MIKO, che praticamente non si fece mai vedere una volta datagli la carica.
                    Intanto era MIK0 e non MIKO.
                    E WWJ è un NSL visto che sapeva tutti i log effettuati dal collega, io l' ho visto solo una volta dal pc della scuola, due anni fa.
                    sigpic

Comment

• I vecchi mod erano dunque Marco, Jarod, Gogetto e Chibi Goku?

Comment

• Verso la fine dell'Estate 2006 (se non sbaglio) vennero eletti MIK0, JAROD e MARCO, prima di loro c'erano GOGETA79, CB, GOGETTO e VEGGIE che per un breve periodo riprese l'incarico di Mod.

Comment

• Veggie e gogeta79 se non sbaglio sono i due admin/webmaster di dba, dunque i mod ''storici'' sono Gogetto e CB.
                          Dopo MIK0, Jarod e Marco chi venne eletto e chi se ne andò?

Comment

• Vennero eletti i raccomandati: WWJ e Francesca92.
                            sigpic

Comment

• Fine 2006 ci fu l'elezione di me e FRANCESCA perché tutti i Mod avevano ingenti impegni dovuti soprattutto a motivi universitari. In quel periodo quindi c'erano davvero molti Mod e creammo il forum esterno, quella era davvero un'ottima squadra moderativa. Dopo un po' abbandonarono MIK0 e GOGETTO e venne eletta GT! Poi quando se ne andò CB arrivò DERFEL, successivamente si dimise FRANCESCA e venne eletta KABU.

Comment

• E che si è dimesso Marco non lo dici? Hai qualcosa contro di lui?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X