Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mod più....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma infatti mica era una battuta,bensì un dato di fatto.
    Ma comunque non si è capito

Comment

Basta guardare un qualsiasi post di Guren per capire la sua natura.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Derfel?
        Siamo la sacra famiglia.
        Comunque meglio di no, non sposiamoci Guren, gli ibridi non sempre escono bene, guarda cosa succede ad incrociare un niubbo con un bimbiggi...esce un Creed.
        E poi sono stato promesso in sposa a Pedro.
        sigpic

Comment

Basta guardare un qualsiasi post di Guren per capire la sua natura.
          Hai fatto una battuta che non era nemmeno una battuta, almeno renditene conto pirletta

E comunque, frasi del genere le sentivo in oratorio quando avevo sette anni, credo.

@Ghonnen: E se incrociamo un Creed con un Mystic Leon?

Comment

Hai fatto una battuta che non era nemmeno una battuta, almeno renditene conto pirletta

E comunque, frasi del genere le sentivo in oratorio quando avevo sette anni, credo.

Aridaje con 'ste battuta. Ti ripeto che è una cosa reale.
            Piu che altro tu mi ricordi i bambini frustrati dell'asilo che, quando la maestra gli toglieva le caramelline, loro cominciavano ad incacchiarsi ed a piangere. Direi che il frustrato sei tu, che continui a nominare Derfel anche ora che, purtroppo, non può connettersi.

Comment

Ma a me piacciono ancora le caramelline
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Ma a me piacciono ancora le caramelline
                A te piacciono le caramelle ed a Guren sparare stronzate. A ciascuno il suo.

Comment

Aridaje con 'ste battuta. Ti ripeto che è una cosa reale.
                  Piu che altro tu mi ricordi i bambini frustrati dell'asilo che, quando la maestra gli toglieva le caramelline, loro cominciavano ad incacchiarsi ed a piangere. Direi che il frustrato sei tu, che continui a nominare Derfel anche ora che, purtroppo, non può connettersi.
                  Che ardita metafora! E cosa mi avrebbero tolto, sentiamo, il piacere di flammare con Derfel?

E comunque ti suggerirei di farti dare ripetizioni da Topo Gigio anche sugli aggetivi, siccome io nomino Derfel solo per lollare, sei tu che lo difendi come un cavaliere medievale, come se stessimo infangando la memoria di un patriota

Comment

Ua ghonnen, mi commuovi con queste frasi d'amore.
                    Comunque... Creed... nanaaaaannanananan

Comment

Che ardita metafora! E cosa mi avrebbero tolto, sentiamo, il piacere di flammare con Derfel?

E comunque ti suggerirei di farti dare ripetizioni da Topo Gigio anche sugli aggetivi, siccome io nomino Derfel solo per lollare, sei tu che lo difendi come un cavaliere medievale, come se stessimo infangando la memoria di un patriota
                      No, il suddetto piacere di sparare stronzate. Sono i bimbi come te che rovinano dba, ma dico... non potevi restartene in quel bellissimo paese dove ti ha calciorotato bix?

Comment

Comment

No, il suddetto piacere di sparare stronzate. Sono i bimbi come te che rovinano dba, ma dico... non potevi restartene in quel bellissimo paese dove ti ha calciorotato bix?
                          Ohi, ma genio, mi sembra che sia stato tu a cominciare a fare battutine mongole (anche contro di me), quindi prendi e taci, una buona volta.

Comment

Già andato sulla difensiva? E fammi divertire un po', almeno.

Il piacere di sparar stronzate non me l'hanno mai tolto, perché è da quando sono nato che lo faccio e fino a prova contraria sono ancora qui che lo faccio, e a differenza tua non mi sparo tante pippe mentali sull'integrità del forum ma penso solo a divertirmi e a lollare. Fortuna che quel santo di WWJ, che è l'unico mod attivo, mi capisce e non fa come il tuo mentore felino, altrimenti sarei già fuori di qui da un pezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Ottimo autoritratto, complimenti pedro.
                              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ohi, ma genio, mi sembra che sia stato tu a cominciare a fare battutine mongole (anche contro di me), quindi prendi e taci, una buona volta.
                              Che cacchio vuoi? Quando io ed un altro utente ci punzecchiamo c'è sempre l'amico pronto a difenderlo, e adesso io non posso difendere Derfel?

Comment

Esce una Doretta: puritan-bigotta e qualsiasi cosa tu chieda linkerà sempre Wikipedia.

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                Ua ghonnen, mi commuovi con queste frasi d'amore.
                                Direttamente dallo Shakespeare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X