Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mod più....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDerfel?
Comunque meglio di no, non sposiamoci Guren, gli ibridi non sempre escono bene, guarda cosa succede ad incrociare un niubbo con un bimbiggi...esce un Creed.
E poi sono stato promesso in sposa a Pedro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBasta guardare un qualsiasi post di Guren per capire la sua natura.
E comunque, frasi del genere le sentivo in oratorio quando avevo sette anni, credo.
@Ghonnen: E se incrociamo un Creed con un Mystic Leon?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHai fatto una battuta che non era nemmeno una battuta, almeno renditene conto pirletta
E comunque, frasi del genere le sentivo in oratorio quando avevo sette anni, credo.
@Ghonnen: E se incrociamo un Creed con un Mystic Leon?
Piu che altro tu mi ricordi i bambini frustrati dell'asilo che, quando la maestra gli toglieva le caramelline, loro cominciavano ad incacchiarsi ed a piangere. Direi che il frustrato sei tu, che continui a nominare Derfel anche ora che, purtroppo, non può connettersi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa a me piacciono ancora le caramelline
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAridaje con 'ste battuta. Ti ripeto che è una cosa reale.
Piu che altro tu mi ricordi i bambini frustrati dell'asilo che, quando la maestra gli toglieva le caramelline, loro cominciavano ad incacchiarsi ed a piangere. Direi che il frustrato sei tu, che continui a nominare Derfel anche ora che, purtroppo, non può connettersi.
E comunque ti suggerirei di farti dare ripetizioni da Topo Gigio anche sugli aggetivi, siccome io nomino Derfel solo per lollare, sei tu che lo difendi come un cavaliere medievale, come se stessimo infangando la memoria di un patriota
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChe ardita metafora! E cosa mi avrebbero tolto, sentiamo, il piacere di flammare con Derfel?
E comunque ti suggerirei di farti dare ripetizioni da Topo Gigio anche sugli aggetivi, siccome io nomino Derfel solo per lollare, sei tu che lo difendi come un cavaliere medievale, come se stessimo infangando la memoria di un patriota
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNo, il suddetto piacere di sparare stronzate. Sono i bimbi come te che rovinano dba, ma dico... non potevi restartene in quel bellissimo paese dove ti ha calciorotato bix?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNo, il suddetto piacere di sparare stronzate. Sono i bimbi come te che rovinano dba, ma dico... non potevi restartene in quel bellissimo paese dove ti ha calciorotato bix?
Il piacere di sparar stronzate non me l'hanno mai tolto, perché è da quando sono nato che lo faccio e fino a prova contraria sono ancora qui che lo faccio, e a differenza tua non mi sparo tante pippe mentali sull'integrità del forum ma penso solo a divertirmi e a lollare. Fortuna che quel santo di WWJ, che è l'unico mod attivo, mi capisce e non fa come il tuo mentore felino, altrimenti sarei già fuori di qui da un pezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOhi, ma genio, mi sembra che sia stato tu a cominciare a fare battutine mongole (anche contro di me), quindi prendi e taci, una buona volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio@Ghonnen: E se incrociamo un Creed con un Mystic Leon?
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUa ghonnen, mi commuovi con queste frasi d'amore.sigpic
Comment
Comment