Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da quale pulpito viene la predica.
Potrei benissimo rifare quest'immagine con i nomi cambiati, visto come stai difendendo Guren.
Metti in funzione il cervello prima di sparare certe stronzate, che ci fai una figura pessima additandomi come leccaculo quando il primo leccaculo sei tu.
ROMPIPALLE?
BRAVO? c1cc10
PRESENTE? c1cc10
SCHIAVISTA? nicola
OSSESSIONATO DAL BAN? Naoto
CHIUDI-TOPIC? Red.
GIOVANE? Creed.
CARINO/A? La moto di El Fundo ()
PIPPAIOLO? White Wolf Jericho
ASSENTE? IISNT
Ah però, sono il Mod più pippaiolo di GS e non solo di DBA, son soddisfazioni
A differenza tua non mi sparo tante pippe mentali sull'integrità del forum ma penso solo a divertirmi e a lollare. Fortuna che quel santo di WWJ, che è l'unico mod attivo, mi capisce e non fa come il tuo mentore felino, altrimenti sarei già fuori di qui da un pezzo.
A parte che non sono l'unico Mod attivo e sorvolando sui soliti post di CREED a volte troppo loro uguali a loro stessi, DERFEL ha svolto un compito eccelso, il problema è che l'utenza di DBA non è la stessa di GS e quindi a volte i suoi interventi sembravano delle esagerazioni, ma non è che lo fossero, ed evitate di nominarlo ora che è assente però
Da quale pulpito viene la predica.
Potrei benissimo rifare quest'immagine con i nomi cambiati, visto come stai difendendo Guren.
Metti in funzione il cervello prima di sparare certe stronzate, che ci fai una figura pessima additandomi come leccaculo quando il primo leccaculo sei tu.
Ma quali privilegi otterrebbe lui difendendomi a convenzienza, scusa? Nessuno.
Ti sfotte perché fai un po' ridere, e si vuole divertire anche lui.
ROMPIPALLE? Valutando gli ultimi mesi direi nessuno... si sta molto bene con i mod di adesso.
BRAVO? Boh. XD
PRESENTE? WWJ, ultimamente.
SCHIAVISTA? Beh, lo era Derfel, ma solo perchè faceva rispettare il regolamento in modo molto rigido.
OSSESSIONATO DAL BAN? Ma nessuno, dai.
CHIUDI-TOPIC? Mah, non mi pare ce ne sia uno in particolare.
GIOVANE? GT!, ora.
CARINO/A? Non ho visto tutti in foto, non posso votare.
PIPPAIOLO? WWJ
ASSENTE? Derfel.
Comunque, senza dilungarmi troppo, vi assicuro che Derfel non è affatto una persona frustrata dalla vita, anzi. Al di fuori di DBA non si presenta affatto così, ecco.
E' solo una persona a cui piace far rispettare le regole. Per questo motivo credo che sarebbe un ottimo mod in forum con regole molto rigide (magari quelli con gente più adulta, dove si discute di argomenti seri e ci sono parecchi utenti da tenere a bada), ma che su DBA era probabilmente troppo fiscale. Qui stiamo bene anche se si va un po' OT in alcuni topic, purchè non si inizi ad insultare altri utenti. Si può essere un po' più larghi di manica, insomma, almeno dal mio punto di vista.
Da quale pulpito viene la predica.
Potrei benissimo rifare quest'immagine con i nomi cambiati, visto come stai difendendo Guren.
Metti in funzione il cervello prima di sparare certe stronzate, che ci fai una figura pessima additandomi come leccaculo quando il primo leccaculo sei tu.
Mi sa che non hai capito una sega. Non me ne fotte un cazzo di Guren, non lo sto difendendo... sto sfottendo un leccaculo, il che è completamente diverso. il topic "il mod più..." era puramente scherzoso, non c'era il bisogno che venissi a martellare i coglioni con il tuo senso di giustizia (con cui mi ci posso benissimo pulire il culo) creando flame tra gli utenti.
Qui stiamo bene anche se si va un po' OT in alcuni topic, purchè non si inizi ad insultare altri utenti. Si può essere un po' più larghi di manica, insomma, almeno dal mio punto di vista.
Permettetimi di spezzare una lancia in favore di Derfel Probabilmente qui sono l'unico che lo conosce meglio di voi e da più tempo e vi assicuro che non sfoga le sue frustrazioni su di un forum, anzi Derfel é un'ottima persona e per quanto riguarda i forum un bravissimo mod e admin, forse non l'ideale per DBA, questo sì. Ma da qui a dire che é sfoga la sua frustrazione sui "poveri" utenti di dba ne passa
Comment