Io non so nemmeno quando mi comincia la scuola, ho mandato la mia sorellona ad informarsi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time Is Running Out.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo non so nemmeno quando mi comincia la scuola, ho mandato la mia sorellona ad informarsi.
A me nn dispiaceva andare alle superiori, mi trovavo veramente bene, al mattino mi svegliavo verso le 7, poi inforcavo la mia Aprilia e via verso il bar entravamo tipo 8:15 - 8:20. La cosa che scocciava un pò erano i pomeriggi ma nn tutti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLa mia sorellona è appena ritornata con una buona notizia: mi comincia venerdì .________.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBel modo di cominciare il week-end
Che disdetta. ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLa mia sorellona è appena ritornata con una buona notizia: mi comincia venerdì .________.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioSeconda aeronautica, iniziato oggi. Ho fatto due ore, e per il resto della settimana ne farò 4.
Devo fare bene l'anno o sono fuori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioFigata, quindi alla fine degli studi sei perito aeronautico?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioL'unica cosa che rimpiango di quel tempo è che non ho più sedici anni.
16 anni senza patente e senza un minimo di soldi in tasca, oltre al fatto che la mia adolescenza è stata da incubo, non tornerei mai indietro, sono stati gli anni più brutti della mia vita .__.
Per non parlare del fatto che sono anche più figa adessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPer non parlare del fatto che sono anche più figa adesso
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio16 anni senza patente e senza un minimo di soldi in tasca, oltre al fatto che la mia adolescenza è stata da incubo, non tornerei mai indietro, sono stati gli anni più brutti della mia vita .__.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioma io neanche quello
16 anni senza patente e senza un minimo di soldi in tasca, oltre al fatto che la mia adolescenza è stata da incubo, non tornerei mai indietro, sono stati gli anni più brutti della mia vita .__.
Per non parlare del fatto che sono anche più figa adesso
Comment
-
A me il liceo piaceva, sinceramente, soprattutto per la professoressa di filosofia gnocca che ho potuto vedere ogni mattina solo per un anno ò_ò
Comment
Comment