Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Io intanto mi sto scervellando su questa università: da una parte leggo che si devono fare 2 lingue, da un'altra 3; poi non si sa nemmeno quando iniziano i corsi; poi ho letto di ragazzi che hanno avuto problemi con 'sto questionario che non serve praticamente a un cazzo... insomma, è un delirio.
    se sei iscritta a La Sapienza posso aiutari io a decifrare il piano di studio, ci vuole una laurea solo per quello

comunque non preoccuparti, anche io all'inizio non ci capivo nulla, soprattutto con la burocrazia... poi ti abitui e diventi un'agenda umana
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Oggi sono entrato alle 9,ho fatto un ora di matematica(per dire),dopo ho passato due ore ad ascoltare un poeta fallito parlare d' odio in una sottospecie di conferenza.
      ma tu in che scuola privata vai?

Nome cognome e città!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
        Idem. A 14 anni ero arrivata a livelli di stress mai visti, era praticamente ogni giorno così, fino al santo giorno in cui ho cominciato a non fare più un cazzo.
        Che scuola hai fatto?
        Io il primo anno dello scientifico ho fatto meno di quanto facevo alle medie.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          ma tu in che scuola privata vai?

Nome cognome e città!
          Einaudi ''Cavalli Conti'' a Pordenone

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            Ma è cominciata la scuola :0

Vabbè, apparte quello s'intende..
            sigpic

Comment

Einaudi ''Cavalli Conti'' a Pordenone
              Capito. Non ho idea del perchè, ma ogni volta che sentivo il cavalli conti, lo associavo a vicenza. Pensavo a pordenone ci fosse solo il Don Bosco.

Comunque io sono al grigoletti! XD
              Youtube Channel

Comment

• A Pordenone ci sono 9/10 scuole superiori,anche il Grigoletti .
                Non so da te,ma qui a Pn e la scuola con maggior numero di bellezze.

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  se sei iscritta a La Sapienza posso aiutari io a decifrare il piano di studio, ci vuole una laurea solo per quello

comunque non preoccuparti, anche io all'inizio non ci capivo nulla, soprattutto con la burocrazia... poi ti abitui e diventi un'agenda umana
                  No, io devo andare a L'Orientale, che è famoso per essere molto incasinato.
                  Comunque le sto svolgendo le domande, anche se guardo sempre le risposte su internet: il bello di farlo da casa. Tanto poi alla fine è un questionario che non è come un test di ammissione.
                  sigpic

Comment

A Pordenone ci sono 9/10 scuole superiori,anche il Grigoletti .
                    Non so da te,ma qui a Pn e la scuola con maggior numero di bellezze.
                    si lo so che c'è anche il grigoletti! Ci vado.

Io sono al grigoletti a pordenone XD

Ed effettivamente è pieno di fighe!

Trovi anche dei mostri, però molte fighe XD
                    Youtube Channel

Comment

Liceo Classico PNI (Piano Nazionale Informatica), in buona sostanza un classico tradizionale con matematica dotata di controcazzi
                      E io pensavo che chi facesse il classico lo facesse proprio x trovare rifugio da quell'odiosa materia. Ma il classico tradizionale ha ore di matematica? Paradossalmente, nn ho mai conosciuto qlcn che abbia frequentato siffatta scuola.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        E io pensavo che chi facesse il classico lo facesse proprio x trovare rifugio da quell'odiosa materia. Ma il classico tradizionale ha ore di matematica? Paradossalmente, nn ho mai conosciuto qlcn che abbia frequentato siffatta scuola.
                        Certo che si fa matematica e da quanto ho sentito le ore sono uguali a quelle dei corsi normali dello scientifico.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          certo che la fanno matematica al classico

Io ho fatto l'indirizzo ordinario e oltre a matematica si fanno 2 ore di fisica a settimana per tutti i 5 anni.
                          L'unica differenza è che il programma di matematica del classico ordinario si ferma prima rispetto a quello dello scientifico o dell'industriale, io ho fatto fino agli integrali per esempio.

Poi al biennio del ginnasio facevamo pure informatica in sala computer, a tempi usavamo turbo pascal
                          Last edited by Lu; 18 September 2009, 19:13.
                          sigpic

Comment

• Io non la facevo pur essendo stato allo scientifico

Comment

Liceo Classico PNI (Piano Nazionale Informatica), in buona sostanza un classico tradizionale con matematica dotata di controcazzi
                              Quello non è un corso, è una piaga

Comment

• Teoricamente si dovrebbe fare, praticamente mio fratello che ha frequentato il classico è uscito con 6 in matematica pur non sapendola (come tutta la classe del resto).
                                Con questo non voglio dire che al classico non si studia, anzi, soltanto che la matematica è una materia di secondo piano.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X