Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Patrick Swayze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioChe poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita socialesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInaspettatamente gradita, aggiungerei. Fosse Enrico Papi ancora meglio.
Ho visto solo Ghost dei suoi film e mi è abbastanza piaciuto. Mi dispiace molto, il cancro al pancreas è una cosa devastante, come se la morte stessa ti mettesse addosso un post-it con scritto "tra poco vengo a prenderti".
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioIo credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
Daredevil si toccherà, ora.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSi, infatti Mike aveva solo 20 anni, chi se l'aspettava...
Originariamente Scritto da ViktorChe poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita socialesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioIo credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCredo di non aver colto l'età del citato. >.>sigpic
Comment
-
Ormai non ho più parole.. Quest'anno sta facendo piazza pulita su molte cose.. Tra poco comincerò ad aver paura di uscire di casa..
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioPer me la morte di Swayze è stata come un fulmine a ciel sereno perchè nn sapevo che fosse malato, come, allo stesso modo, la morte di Mike nonostante i suoi 85 anni. La morte di chiunque giunge sempre inaspettata perchè ti coglie sempre all'improvviso trovandoti impreparato in quel momento anche se te l'aspetti. Non pensi mai che avvenga proprio in quel momento anche se sai che può succedere da un momento all'altro.
Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioJarod, tranquillo, non sei un vip.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa Jenny sì...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment