La non-coerenza, l'ignoranza e la falsita'!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o!Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o!Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
Ipocrita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non ho capito a che parola si riferisce.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non ho capito a che parola si riferisce.Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioFrocio, penso.
Brrr.
Brrr.
Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSi, Anto 98 ha apostrofato un suo conoscente come "frocio", in seguito jenny56 l'ha corretto con il termine gay.
Brrr.
Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...The G
Elitario™
Quote:
jenny56
Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
Tu parli di rispetto per il prossimo quando sei la prima che non rispetta l'opinione altrui?
Ipocritapreferisco l'ipocrisia alla cafonaggine !!! grazie!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!
Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!Se tu intendi per OPINIONE ALTRUI offendere ed insultare su MSN in modo osceno e rivoltante, e voglia di prendere in giro il prossimo fino a costringere a dar di vomito la sottoscritta...preferisco l'ipocrisia alla cafonaggine !!! grazie!
Mi riferisco al mio topic sul tuo forum, topic completamente pacifico. O la mia ultima nota utente.
Entrambi cancellati o seguiti da insulti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMio fratello sa difendersi da solo
Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.Last edited by jenny56; 19 settembre 2009, 18:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioP.S.
Aggiungo una cosa che non avevo valutato: odio i vicini nuovi.
Sono un mese che stanno facendo dei lavori( 8 ore di martello pneumatico ), sono cinesi e niente gnocca.e ci hanno pure rotto il lampadario
(vivo in appartamento)
@jenny56: mi dispiace, sono figlio unico.sigpic
Comment
Comment