La non-coerenza, l'ignoranza e la falsita'!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
Ipocrita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non ho capito a che parola si riferisce.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non ho capito a che parola si riferisce.Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioFrocio, penso.
Brrr.
Brrr.
Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSi, Anto 98 ha apostrofato un suo conoscente come "frocio", in seguito jenny56 l'ha corretto con il termine gay.
Brrr.
Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...The G
Elitario™
Quote:
jenny56
Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
Tu parli di rispetto per il prossimo quando sei la prima che non rispetta l'opinione altrui?
IpocritaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!
Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!Se tu intendi per OPINIONE ALTRUI offendere ed insultare su MSN in modo osceno e rivoltante, e voglia di prendere in giro il prossimo fino a costringere a dar di vomito la sottoscritta... preferisco l'ipocrisia alla cafonaggine !!! grazie!
Mi riferisco al mio topic sul tuo forum, topic completamente pacifico. O la mia ultima nota utente.
Entrambi cancellati o seguiti da insulti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMio fratello sa difendersi da solo
Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.Last edited by jenny56; 19 September 2009, 18:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioP.S.
Aggiungo una cosa che non avevo valutato: odio i vicini nuovi.
Sono un mese che stanno facendo dei lavori( 8 ore di martello pneumatico ), sono cinesi e niente gnocca.
@jenny56: mi dispiace, sono figlio unico.sigpic
Comment
Comment