Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La non-coerenza, l'ignoranza e la falsita'!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Le persone chiuse di mente (razzisti, ipocriti, ignoranti, falsi, presuntuosi, superficiali, fanatici, bigotti, etc..)
      sigpic

Comment

• Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!
          Tu parli di rispetto per il prossimo quando sei la prima che non rispetta l'opinione altrui?
          Ipocrita.

Comment

• Io non ho capito a che parola si riferisce.
            sigpic

Comment

• Frocio, penso.
              Brrr.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Io non ho capito a che parola si riferisce.
                Farcito

Comment

• Io dico finocchio.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io non ho capito a che parola si riferisce.
                    Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                    Frocio, penso.
                    Brrr.
                    Si, Anto 98 ha apostrofato un suo conoscente come "frocio", in seguito jenny56 l'ha corretto con il termine gay.
                    Brrr.

Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Si, Anto 98 ha apostrofato un suo conoscente come "frocio", in seguito jenny56 l'ha corretto con il termine gay.
                      Brrr.

Edit: dico "gaio", così nn se la prende nessuno...
                      Io vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!
                      The G
                      Elitario™

Quote:
                      jenny56
                      Quelli che hanno in bocca o sulla tastiera SEMPRE E OSSESSIVAMENTE la parola f........o! Trovo che sia il risultato di un'ignoranza totale nel rispetto del prossimo, paragonabile al razzismo più esasperato verso chiunque, un razzismo-piovra, appunto!

Tu parli di rispetto per il prossimo quando sei la prima che non rispetta l'opinione altrui?
                      Ipocrita
                      Se tu intendi per OPINIONE ALTRUI offendere ed insultare su MSN in modo osceno e rivoltante, e voglia di prendere in giro il prossimo fino a costringere a dar di vomito la sottoscritta... preferisco l'ipocrisia alla cafonaggine !!! grazie!

Comment

• Fru-fru è più faigo, però.

P.S.
                        Aggiungo una cosa che non avevo valutato: odio i vicini nuovi.
                        Sono un mese che stanno facendo dei lavori( 8 ore di martello pneumatico ), sono cinesi e niente gnocca.
                        sigpic

Comment

Io vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!
                          Mio fratello sa difendersi da solo

Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.

Comment

Io vorrei sapere che gusto ci prendete, ad offendere gli altri! E se offendessero vostro fratello o sorella? Bah!Se tu intendi per OPINIONE ALTRUI offendere ed insultare su MSN in modo osceno e rivoltante, e voglia di prendere in giro il prossimo fino a costringere a dar di vomito la sottoscritta... preferisco l'ipocrisia alla cafonaggine !!! grazie!
                            Sai bene che non mi riferisco a quello.
                            Mi riferisco al mio topic sul tuo forum, topic completamente pacifico. O la mia ultima nota utente.
                            Entrambi cancellati o seguiti da insulti.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                              Mio fratello sa difendersi da solo

Ah, comunque per MSN esiste la funzione "Blocca contatto" jenny, siamo stufi di sentirti dire che ti offendono o ti insultano in chat, non ce ne frega una emerita mazza.
                              Guarda che ho già provveduto, collega!Era solo un es.! Ho risposto solo alla sua cavolata sull'ipocrisia! Mi fa i......flammare questo fatto dell'ipocrisia, io dico quello che penso, ipocrita è chi tira il sasso e nasconde la mano, come TH g!Io dico la verità e fate finta di non capire, anche questo mi fa in.....flammare!!TH g: ho cancellato il tuo topic appunto perchè sei un'ipocrita! Dopo avermi coperta di insulti, mi vai a scrivere un sacco di cavolate mielose per prendermi ancora in giro!! Ritirati che è meglio!
                              Last edited by jenny56; 19 September 2009, 18:04.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                P.S.
                                Aggiungo una cosa che non avevo valutato: odio i vicini nuovi.
                                Sono un mese che stanno facendo dei lavori( 8 ore di martello pneumatico ), sono cinesi e niente gnocca.
                                Idem ma non sono cinesi, sono montanari della peggior specie e ci hanno pure rotto il lampadario (vivo in appartamento)

@jenny56: mi dispiace, sono figlio unico.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X