Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Fatto sta che non ce la fai ad ignorare, che tanto non ti cambia nulla, e poi ti chiedi perchè ce l'hanno con te.
    Pienamente d'accordo, per l'ennesima volta, ormai mi si stanno logorando le mani a ripeterlo.

Per il resto, ho cancellato i post che erano un po' eccessivi, tralasciando quelli un po' più seriosi riguardo la questione dei gay
    Se poi volete parlare più approfonditamente della questione potete anche aprirvi una discussione, ma dubito di poter spostare lì i post cancellati vista la loro natura. Anche se vi sconsiglierei pure di aprire una discussione del genere, visto che ne abbiamo parlato mille volte.
    Buon proseguimento

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Tu saresti felice di avere un figlio gay?
      Io si, anzi spero di averne uno, così mio padre si renderà finalmente conto che si tratta di persone normali e non di malati mentali.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Si dice..."gay"! Anto! Anche questa è una cosa che mi fa i.....mbestialire!
        Perchè, secondo te un ragazzino di prima media può già dirsi gay?
        Non è gay, la sua voleva essere un'offesa verso una persona che lo fa imbestialire... quindi ha usato un termine più forte, apposta.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
        Io si, anzi spero di averne uno, così mio padre si renderà finalmente conto che si tratta di persone normali e non di malati mentali.
        I miei invece sono già abbastanza aperti, credo.
        Comunque a me basta che sia una buona persona, lontano dalla droga e dall'eccesso di alcol. Per il resto, se sarà omosessuale l'unico problema sarà l'integrazione nella società, non il rapporto coi genitori.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Perchè, secondo te un ragazzino di prima media può già dirsi gay?
          Non è gay, la sua voleva essere un'offesa verso una persona che lo fa imbestialire... quindi ha usato un termine più forte, apposta.

I miei invece sono già abbastanza aperti, credo.
          Comunque a me basta che sia una buona persona, lontano dalla droga e dall'eccesso di alcol. Per il resto, se sarà omosessuale l'unico problema sarà l'integrazione nella società, non il rapporto coi genitori.
          Un'altra cosa che mi fa i.......mfiammare come una bestia è che Feleset mi quoti sempre! Il buongiorno si vede dal mattino, non sopporto che i ragazzini inizino presto ad offendere i gay! Poi diventa un vizio!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Un'altra cosa che mi fa i.......mfiammare come una bestia è che Feleset mi quoti sempre! Il buongiorno si vede dal mattino, non sopporto che i ragazzini inizino presto ad offendere i gay!
            Io quoto chiunque dica qualcosa su cui voglio discutere, non sentirti al centro dell'attenzione.
            Che ti devo dire, sono abbastanza presente sul forum, quindi è normale che se posto spesso mi ritrovi a quotare molta gente, quindi anche te.

E comunque l'utente in questione non stava offendendo i gay, stava dando del gay a un compagno di scuola come offesa. Ovviamente è sbagliato, su questo sono d'accordo.
            sigpic

Comment

• Ma dai, quel ragazzino mi ispira atti violenti.
              Fortuna per lui che non è in classe con me.
              Ma se lo conosceste...
              Il suo bloc fa paura.
              Non sa nemmeno chi sono i Negramaro u.u
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• L'ipocrisia.

Le persone così andrebbero soppresse.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ovviamente è sbagliato, su questo sono d'accordo.
                  Perfetto!! Era questo che volevo sentire!
                  Spoiler:
                  Ti ho quotata anch'io! Siamo pari!

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                    Meaningless, sei stato escluso
                    Ma lui non è mio figlio.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Ma dai, quel ragazzino mi ispira atti violenti.
                      Fortuna per lui che non è in classe con me.
                      Ma se lo conosceste...
                      Il suo bloc fa paura.
                      Anto! Per così poco? Pensa che tanti non conoscono i TH e i CB!!Non per questo mi arrabbio! Semplicemente li lascio perdere!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        E si è degli sfigati per quello? Bah! Io li ho appena sentiti nominare in giro e non mi sento per nulla povero culturalmente!

E poi siete in prima media. Io mi stupisco ancora che bambini come voi abbiano mp3 e cellulari già da anni!

jenny: per fortuna che non li conoscono. In prima media crescerebbero tutti fro...scusa...gay
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          E si è degli sfigati per quello? Bah! Io li ho appena sentiti nominare in giro e non mi sento per nulla povero culturalmente!

E poi siete in prima media. Io mi stupisco ancora che bambini come voi abbiano mp3 e cellulari già da anni!

jenny: per fortuna che non li conoscono. In prima media crescerebbero tutti fro...scusa...gay
                          e daje! e basta!chi lo dice spesso, un po' lo è!

Comment

e daje! e basta!chi lo dice spesso, un po' lo è!
                            peccato sia la prima volta
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Mah, che dire, etero o omo, basta che rigano diritto.
                              A dirla tutta, prima nn è che li capivo tnt sti uomini passati all'altra sponda...
                              sigpic

Comment

• la non-coerenza, l'ipocrisia e l'ignoranza... mi fanno imbestialire le prime due, la terza è solo fastidiosa...

Comment

Working...
                                X