Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un mio compagno frocio, inutile e antipatico.
    Primo giorno di scuole medie: gli ho versato in testa le patatine, ha provato a strozzarmi ma non riusciva a prendere il collo.
    Poi gli ho chiesto se aveva Msn e ha detto " E itte cazzu e?"
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Jericho lupo bianco quando dice che apro troppi topic mentre in questa settimana ne ho aperti solo tre.

Comment

• ''Il Mondo Di Patty'' mi fa incazzare di brutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Jericho lupo bianco quando dice che apro troppi topic mentre in questa settimana ne ho aperti solo tre.
          Lo so, delle volte sono paranoico, però so per certo (conoscendo un minimo l'utenza) che troppi topic a poca distanza l'uno dall'altro, perlopiù con argomento non troppo differente possono dar fastidio.
          Se poi mi sbaglio correggetemi pure, non ho problemi a redimermi

Comment

• No scusa hai ragione tu. Ora ho capito. Topic non troppo simili...

Comment

• Considerando che è dura recuperare tutti i nuovi post con così tanti topic quando mi connetto dopo ore

Comment

• Il dovermi alzare stanotte alle cinque e un quarto.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Considerando che è dura recuperare tutti i nuovi post con così tanti topic quando mi connetto dopo ore
                  L'ho detto, sono peggio dei conigli, troppo prolifici
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Un mio compagno frocio , inutile e antipatico.
                    Primo giorno di scuole medie: gli ho versato in testa le patatine, ha provato a strozzarmi ma non riusciva a prendere il collo.
                    Poi gli ho chiesto se aveva Msn e ha detto " E itte cazzu e?"
                    Si dice..."gay"! Anto! Anche questa è una cosa che mi fa i.....mbestialire!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Si dice..."gay"! Anto! Anche questa è una cosa che mi fa i.....mbestialire!
                      Non possiamo permettere all'inglese di invadere così spudoratamente i nostri vocabolari *riot

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Non possiamo permettere all'inglese di invadere così spudoratamente i nostri vocabolari *riot
                        Spudorata è quella parola, non l'inglese! E' come dire ad uno onesto: ladro!

Comment

• Mah, sarebbe più azzeccato il paragone con "negro" detto ad uno "di colore". Fatto sta che non ce la fai ad ignorare, che tanto non ti cambia nulla, e poi ti chiedi perchè ce l'hanno con te. Comunque basta, io ironizzavo soltanto.

Comment

• Tu saresti felice di avere un figlio gay?
                            O di avere due papà?
                            Io no.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                              Tu saresti felice di avere un figlio gay?
                              O di avere due papà?
                              Io no.
                              Guarda che nessuno ne è esente, può capitare a tutti e non c'è da vergognarsi!!Ognuno è felice a modo suo, o è prerogativa degli etero? Non mi risulta! Ma dove siamo, nel Medioevo che o li ammazzavano o si suicidavano? Ma quando cambierà questa stupida mentalità nel mondo?E basta con questo razzismo-piovra!!!
                              Spoiler:
                              Love&Peace!

Comment

• Chi non sopporta gay e/o transessuali.. stupidi pregiudizi senza senso, non va valutata la "razza" ma la persona.

Chissà perché le lesbiche o LE bisessuali sono sempre gradite e ben accette, bha.
                                Mh.

Comment

Working...
                                X